Thread obsoleto [SPECIAL-GUIDE] Come autorankarsi nei RetroServer Habbo. [SPECIAL-GUIDE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MiloX

Utente bannato
Autore del topic
21 Febbraio 2012
22
0
Miglior risposta
0
Tutti voi vi chiedete da tempo come ci si possa realmente autorankare
nei retrò di habbo.
Oggi ho deciso di postarvi un metodo un po trascurato ma efficace.
Possiamo utilizzarlo sui CMS base HoloCMS , non molto nuovi possibilmente.
Una volta adocchiata la vittima registriamoci e poi arriviamo in Home (me.php)
Ci portiamo su "Impostazioni Account" oppure account.php , successivamente clicchiamo su password.
Riscriviamo la nostra password attuale e dove ci chiede la nuova inseriamo newpassholo .
La scoperta senzazionale che ho fatto è che questo bug c'è anche sui CMS non neccessariamente HoloCMS.
L'ho provato modificandone il metodo su un CMS base UberCMS , con UberEMU.
Ho inserito la password newpassuber , e sono stato rankato rank 7.

NE IO NE LO SCIAX2 FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FARETE DI QUESTA GUIDA.

Riferimento: [SPECIAL-GUIDE] Come autorankarsi nei RetroServer Habbo. [SPECIAL-GUIDE]

non ci sono altri metodi ??'

Riferimento: [SPECIAL-GUIDE] Come autorankarsi nei RetroServer Habbo. [SPECIAL-GUIDE]

Provato e a me non va -.-

Sposto in hacking habbo.

Anche se c'era un'altra guida, Bravo..

a me funge benissimo bravo :emoji_smiley:

Puoi Postare Il Link Di Un Retro In Cui Funziona Il Trucco? Grazie

quasi tutti i retro hanno HoloCms e su = Posta qui il tuo retroserver ne postano 5 ogni giorno patpat

@Rubikino sarebbe spam è contro il regolamento

Guida apparentemente inutile , perchè ho testato quasi tutti gli hotel .. e non mi andava.. @Aqui10
anche perchè StanzaCalda ha aperto un topic di un mese fa..

Chiudo per thread obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.