Special Number Contest

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Ciao, io vorrei segnalare il special number contest, dato che sarà impossibile finirlo per questo Natale ma come minimo per il prossimo! O_o Propongo di abbassare i messaggi a 1500 o 2000! Aspetto commenti!

Una volta negli number contest il contatore di messaggi funzionava c'era tantissima gente che postava. Adesso che è disattivato è sempre vuoto e si deve diminuire i messaggi massimi...

...Non potete fare qualche sforzo? Mi metto a postare anchio per darvi una mano.

Grazie legea ;) Dark, anche se siamo 5 utenti a postare non finiremo mai! Come ha scritto Luca23d nel Journal, in 2/3 settimane abbiamo accumulato neanche 900 post! E impossibilie!

Ultima modifica:
Una volta negli number contest il contatore di messaggi funzionava c'era tantissima gente che postava. Adesso che è disattivato è sempre vuoto e si deve diminuire i messaggi massimi...

...Non potete fare qualche sforzo? Mi metto a postare anchio per darvi una mano.
No, se non sbaglio si veniva premiati per chi postava più messaggi, il contatore era disattivo, ti immagini se funzionasse? xD
Comunque a 1500-2000 no, magari 5000, anche a 5000 ci metteremmo 2-3 mesi

Luca io e Lucky78 ci organizzavamo per postare messaggi velocemente, ma se nessuno partecipa è inutile!

No, se non sbaglio si veniva premiati per chi postava più messaggi, il contatore era disattivo, ti immagini se funzionasse? xD
Comunque a 1500-2000 no, magari 5000, anche a 5000 ci metteremmo 2-3 mesi

Nel primo almeno ricordo che non era disattivato...

Ciao, io vorrei segnalare il special number contest, dato che sarà impossibile finirlo per questo Natale ma come minimo per il prossimo! O_o Propongo di abbassare i messaggi a 1500 o 2000! Aspetto commenti!
arthur quoto con te. E' un ottima idea..

Visto che per l'8 gennaio dovrebbero finire tutti i contest e quindi a giorni si dovrebbero dare i risultati con i rispettivi vincitori credo sia una buona idea..
;)

Grazie Mitica! Aspettiamo che venga approvata!

Si come ho detto io! Ha approvato anche Mitica! Aspettiamo un Amministratore che chiuda il topic con il prefix, Proposta Accettata! Notte :emoji_smiley:

si...
oppure se si premiasse chi posta di più..
entro domani abbiamo un vincitore lol

Buona anche la tua idea! Ma se il contatore è disattivato sarà una fatica contare tutti i post!

Molto bene Arsenico! Aspetto solo che sia approvata da un amministratore :soso: