Release [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

nicobuh

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2011
229
46
Miglior risposta
0
Io e sem93 siamo diventati amici e vi postiamo il suo nuovo CMS base UBER ( fatto un po di fretta,non siate malvagi )!

INFO:
Unica versione,non aspettatevi relase!
Super fixato!
Base UBER CMS!
Pochissimi Addons,per la velocità del CMS!


COSA é STATO FIXATO?
- Nome Hotel
- Motivo della manutenzione
- Pagine grafica aggiuntive
- Housekeeping tradotto, con la sistemazione di qualche fix
- Missione


SCREEN

Index:
Login.PNG


Registrati:
register.PNG


Me:
me.PNG


Missione:
missione.PNG


Crediti:
credits.PNG


Staff:
Staff.PNG


Nome Hotel:
nomehotel.gif


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che dire,votatemelo,anzi voglio fare una cosa diversa,me lo voto anche io :emoji_slight_smile: !

Voto: 7/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Bellino, ma gli uber sono passati di moda :imbarazzo:
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

E' un misto tra phoenix ed uber...però non mi piace tanto; le tabs delle "news in primo piano" e "le mie statistiche" sono brutte attaccate.
Comunque sia, bravo lo stesso per aver postato.
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Non è che mi faccia impazzire l'index syile phoenix

Il regiser però è carino..

La pagina crediti anche

Ma non so.. non mi ispira ..

Lo aggiungo alla raccolta comunque..
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

seeeeee finalmente un cms base UBER se potete fixate qualcos'altro se volete una mano per esempio un piccolo progettino su uber contattatemi grazie mi serviva e non avevo mai tempo di farlo
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Mi piace molto il register e la pagina crediti,anche se non si vedono molti uber in giro devo dire che mi ha stupito.
Voto: 7/10
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Niente di nuovo, CMS pessimo di grafica e pessimo addons!
La prossima volta prima di postarlo cerca di mettere qualcosa d'innovatino tipo degli addons che puoi prendere da Ragezone e Kekomundo. :soso:
Voto: 6/10.
Bravo per aver postato. :bye:
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Io e sem93 siamo diventati amici e vi postiamo il suo nuovo CMS base UBER ( fatto un po di fretta,non siate malvagi )!

INFO:
Unica versione,non aspettatevi relase!
Super fixato!
Base UBER CMS!
Pochissimi Addons,per la velocità del CMS!


COSA é STATO FIXATO?
- Nome Hotel
- Motivo della manutenzione
- Pagine grafica aggiuntive
- Housekeeping tradotto, con la sistemazione di qualche fix
- Missione


SCREEN

Index:
Login.PNG


Registrati:
register.PNG


Me:
me.PNG


Missione:
missione.PNG


Crediti:
credits.PNG


Staff:
Staff.PNG


Nome Hotel:
nomehotel.gif


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che dire,votatemelo,anzi voglio fare una cosa diversa,me lo voto anche io :emoji_slight_smile: !

Voto: 7/10 :emoji_slight_smile:



.exe?
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]


Carino,come primo cms :P
mi piace me.php & la grafica
bravo per l'impegno
voto 7 ;)​
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Cosa vorresti dire con il tuo post? spiegati meglio.

Sarà un utente non molto pratico di Cms, pensa sia un file eseguibile.


Comunque, carino il cms, bella la grafica, ma uber è superato
6/10
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Sarà un utente non molto pratico di Cms, pensa sia un file eseguibile.


Comunque, carino il cms, bella la grafica, ma uber è superato
6/10
Il file eseguibile estrae i file dove vuoi tu -.-
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Non penso sia inutile dato che ho spiegato come funziona il file eseguibile! -.-
Se voglio aiuto su un qualcosa creano un topic. Comunque si contestano in mp gli avvertimenti.
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Non funziona dice NO permessiomn
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Accesso negato! Dice cosi!! NON FUNZIONAAAAAAAAAAAA
 
Ultima modifica:
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Bel CMS Complimenti hai fatto un buon lavoro.
Grafica : 9
Traduzione : 10
Spero nella prossima versione.
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

direi molto carinovoto 8/10 per averlo fatto in fretta ma se vi impegnavate 1 po di piu penso ke da me avresti preso 1 9/10 aspetto per la v2 se ci sara ciau
 
Riferimento: [SPECIAL VERSION][UBER][FIX] Disetx CMS ft sem93 [FIX][UBER][SPECIAL VERSION]

Grazie a tutti,ma direi che la maggior parte del lavoro la ha fatta Sem93!
:p

P.S. Scusate se posto ora,non sono potuto entrare per un po!