Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Design compatti e minimalisti in grado di reggere bene alle cadute, funzioni limitate a quelle strettamente necessarie, autonomie tra le più lunghe in assoluto e soprattutto un prezzo da urlo.

In un mondo sempre più tecnologico, innovativo e piuttosto costoso, ecco una lista dei migliori cellulari disponibili a meno di 50 euro.

La lista verrà aggiornata aggiungendo piu cellulari!

1.Samsung C260
Prezzo medio:
41 Euro

L’SGH-C260 si caratterizza per la facilitá d’uso e le linee essenziali. È un cellulare GPRS dual-band dalla forma a conchiglia che unisce brillantemente la semplicità e lo stile unico della griffe Samsung.

Un design semplice e pulito caratterizza la scocca bicroma, nera sul retro e colorata sul davanti che racchiude funzioni tecnologiche essenziali come le suonerie a 16 toni ed il WAP 1.2.

È la soluzione ideale per chi vuole avere un prodotto accattivante e di moda ad un prezzo interessante

samsung-c260-articolo.jpg

2.Sony Ericsson Z300
Prezzo medio:
35 Euro

Lo Z300i si concentra principalmente sulle funzioni di chiamata e di testo, ma offre anche la rubrica telefonica, il calendario, la funzione promemoria e la sveglia.
z300_se.jpg

3.Motorola C123
Prezzo medio:
32 euro

Semplice cellulare, dal piccolo display.. Anche se non ha il display a colori può rivelarsi utile se non sai cosa regalare alla nonna moderna :emoji_relieved:
motorola_c123.jpg

4.Samsung C140
Prezzo medio:
41 euro

Ottimo rapporto qualità-prezzo per questo cellulare GSM a barra con schermo a colori, in grado di soddisfare tutte le esigenze telefoniche di base, con un design semplice, elegante e maneggevole.

Conveniente e facile da usare, SGH-C140 è inoltre dotato di viva voce integrato e promemoria vocale, per chiamare in tutta libertà. Non perdere mai il contatto: con questo pratico cellulare potrai sempre ascoltare e farti ascoltare senza difficoltà.

c140_samsung.jpg

5.Motorola F3
Prezzo medio:
29 euro.

Il Motorola F3 è esteticamente molto bello, ma una volta acceso e provato ad utilizzare viene voglia di lanciarlo su un muro.

Il menù sembra realizzato apposta per irritarsi e rovinarsi la giornata; scrivere sms diventa impresa quasi impossibile.

Tuttavia se dovete andare al mare e avete paura che il vostro cellulare rischia di finire in acqua o in mezzo alla sabbia allora diventa un ottimo acquisto, visto il prezzo e l'audio discreto.

motorola-f3-articolo.jpg

6.NOKIA 3330 (by andrius)
Prezzo:19 Euro
Reti: DualBand GSM 900 - 1800 Mhz
Dimensioni: 113 x 48 x 22 mm.
Peso con batteria in dotazione: 133 gr.
Anno di Uscita: 2001
Data Inserimento: 18/8/2003
Batteria: NiMh
Kit Acquisto: 1 batteria , 1 carica batterie da viaggio, 1 manuale d'uso.
Autonomia in Standby: 52/260 h
Autonomia in Conversazione: 2,30/4,30 h
[eg]SMS:
si2.gif

MMS:
no2.gif

Lettore MP3:
no2.gif

Giochi:
si2.gif
[/eg]

Screen:
3330_main.jpg

Ultima modifica:
Sono i migliori per meno di 50 euro... Comunque ho cercato più liste di questo genere e poi ho preso i 5 al TOP.. ma ne cercherò altri che verranno aggiunti :emoji_smiley:

Ottima davvero!!!!Per chi vole spendere veramente poco!!!!
Bah i cellulari migliori come scocca sono questi,come estetica no!!!!

postate i modelli che per voi sono migliori!
Postate prezzo, modello, immagine e piccola descrizione!

Secondo il migliore è il c260 , emtre il peggiore L'F3 , cmq skater vedi che esistono anche molti nokia sotto i 50€ ed hanno prestazioni medie.

Saranno pure sotto 50 € ma preferisco spendere un po dippiu e non comprare sti cessi xD

GTO per chi non può permettersi di piu o per chi vuole comprarsi un cellulare di riserva, questi fanno al caso suo!

:bravo: ottima guida...grazie mille...siccome devo andare in inghilterra quest'anno e mi serve un cellulare a basso costo da utilizzare lì, prima che i miei genitori mi comprino il mio primo per il 1° liceo...Quando avrò...l' IPhone!! :shock...non ci credo neanke io...:emoji_relieved:

Io posso dire che il nokia dell'epoca.....è indistruttibile e costa 19€...però è un cellulare per chi deve solo chiamare e messaggiare.....
Poi se si vuoole un cell che faccia tutti....bhè spendete...

Ditemi dei cellulari buoni sotto i 50 euro, io li inseriscoon screen e descrizioni e metto il vostro nome^^