Specificare se ci vuole Hamachi[retro server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackino1

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2009
580
57
Miglior risposta
0
Da un pò di tempo è stata creata una guida per creare Retroserver v32(Ecc...) con Hamachi,propongo di scrivere vicino alla versione [Sì] o [No] che starebbero:
[Sì] ci vuole Hamachi,[No] non ci vuole Hamachi.

Es.
Blackino1 Hotel-V32[No]

non sarebbe brutta come idea..uno faciliterebbe la sua ricerca e farebbe anche prima ^^

adesso aggiungeremo così tante cose che per ogni titolo ci vuole una pagina ...
NO c'è gia scritto dentro.

Se magari leggesti il testo della discussione magari capiresti se ce l'ha. Disapprovo.

bé lui propone questa idea proprio per non leggere la discussione e cercare direttamente quelli che ce l'hanno xD

io approvo, sarebbe facile trovare i retro per chi non gli funziona hamachi o qualcosa del genere

bé lui propone questa idea proprio per non leggere la discussione e cercare direttamente quelli che ce l'hanno xD

Infatti,in modo che chi cerca un hotel senza hamachi entri nel 1° v36 ed è con hamachi
e fare ogni volta"Posta qui il link del tuo retroserver".

Mamma mia..

Io già ero contrario a inserire la Versione..

Ma è così faticoso cliccare sul Topic e vedere se serve Hamachi o no?

..

Ma poi neanche Hamachi fosse un Veleno.

Mamma mia..

Io già ero contrario a inserire la Versione..

Ma è così faticoso cliccare sul Topic e vedere se serve Hamachi o no?

..

Ma poi neanche Hamachi fosse un Veleno.

E' solo un idea,se a qualcuno li scoccia entrare,vedere se c'è hamachi o meno e riuscire e cercarne altri,così farebbe prima no?

Ultima modifica:
E' solo un idea,se a qualcuno li scoccia entrare,vedere se c'è hamachi o meno e riuscire e cercarne altri,così farebbe prima no?

l'importante è sapere la versione, se a uno non va bene hamachi se ne va dove penso io :ridicolo:
[OT]questo perchè il router domina ed è più sicuro e chi non ha hamachi si vergogna di non avere il router [punizione][/OT]

Comunque,non è che uno deve cercare tra 1903928932 hotel, ormai tutti hanno le porte sbloccate, basta aprirne 3 con la stessa V che lo trovi...

Se vabbè.. vi scocciate pure a leggere mo...

Va bene per la versione.. ma non tutto.. eh...

ChIudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.