Speed Fan Non so come usarlo

Malols

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2014
12
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , sto cercando da un mese una ottima guida per usare speedfan . Ho sentito che per gli Asus non si possono controllare direttamente da certi programmi tipo speedfan , in 5 minuti la temperatura del computer arriva sui 70 gradi fino a crashare , lo ho pulito , ma non so perchè la ventola gira poco , manco dalla bios si può controllare le ventole notando che ho un pc .
Eccovi uno screen .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Eccoti la guida:
[video=youtube;iXdvwpRSHtA]http://www.youtube.com/watch?v=iXdvwpRSHtA[/video]

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non lo vedi usa il link che ti ho fornito.

- - - Aggiornato - - -

PS: Ha postato in thread obsoleti

Sì , ma fino a qua ci sono arrivato , io cercavo come controllare le ventole e non trovo speed 1 speed 2 e 3 , ho un portatile , in poco tempo arriva sui 85 C mentre l'HDO Rimane sempre sui 30 ... Se ce l'hai bene .. ...... La ventola la devo ancora pulire ..

PS: Ha postato in thread obsoleti[/QUOTE]

Speed fan è un programma che gestisce le ventole del pc, sposto in una sezione più adatta @Malols

Sì , ma fino a qua ci sono arrivato , io cercavo come controllare le ventole e non trovo speed 1 speed 2 e 3 , ho un portatile , in poco tempo arriva sui 85 C mentre l'HDO Rimane sempre sui 30 ... Se ce l'hai bene .. ...... La ventola la devo ancora pulire ..

PS: Ha postato in thread obsoleti
[/QUOTE]

a me sta capitando in questo periodo che sta arrivando a circa 60C...
scusa la mia ignoranza, questo programma a cosa serve? a controllare le ventole? se si, cosa fa quando "CONTROLLA" le ventole?

@#KiK SpeedFan serve a controllare le ventole , ma con gli Asus Notebook non si può direttamente , ho provato anche dalla bios ma non si può :l