- 2 Aprile 2010
- 350
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, vi espongo subito il mio problema: il mio pc* si spegne improvvisamente quando è surriscaldato. Ogni quanto uso Xampp, per fare qualcosa in locale, o giochi da scaricare, come League of Legends, il mio pc si surriscalda in modo molto rapido e si spegne, anche provando a riaccenderlo questo si spegne ancora, ancora e ancora e devo aspettare che si raffreddi (tempo che richiede circa un'ora) per accenderlo, ho cercato delle soluzioni ma ho trovato solo una guida di @Centrino sulla pasta termoconduttiva e data la mia poca o nulla esperienza in questo campo vi chiedo cosa potrei fare, magari senza spendere soldi per un tecnico.
*Il mio pc è un Acer Aspire 5738PG (Portatile), processore Intel Core 2 Duo processor, 4 GB RAM, 500 GB HDD, 2,26 GHz clock, scheda grafica ATI Mobility Raedon HD 4570. Se vi servono altre informazioni scrivetemelo qui così le posto...
*Il mio pc è un Acer Aspire 5738PG (Portatile), processore Intel Core 2 Duo processor, 4 GB RAM, 500 GB HDD, 2,26 GHz clock, scheda grafica ATI Mobility Raedon HD 4570. Se vi servono altre informazioni scrivetemelo qui così le posto...