Thread obsoleto Spegnimento Monitor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Goggy92

Utente Attivo
Autore del topic
31 Agosto 2007
438
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io gioco a metin2 solo che.. prima giocavo tranquillamente però da un pò di tempo quando entro in metin e comincio a spostarmi con il mip Pg lo schermo si spegne solo e mi dice "Nessun Input dal Computer" non c'è modo di riaccenderlo per farlo devo riavviare tutto il computer !

Perchè fa così? Come posso sistemare quest errore?? =(

Anche io avevo questo errore con tutti i giochi; prova ad aprire in pieno schermo un video su youtube , se si riavvia o si spegne telo dico trammite MP oppure non lo so xD

Ho lo stesso problema anch'io sul fisso e Metin non c'entra nulla.
A me l'ha fatto dalla sera alla mattina seguente, e ogni volta devo riavviarlo ma dopo poco si rispegne...
E non penso nemmeno sia il Monitor, problema del Pc sicuramente...

potrebbe anche essere la scheda grafica che nn supporta metin?

cmq nn è solo cn metin.. ma anche cn tutti i giochi 3d online.. e se metto tt schermo su youtube nn succede nulla ciò va tt liscio..

Ultima modifica:
Potresti avere attiva qualche opzione di risparmio energetico...
Vai al pannello di controllo, opzioni risparmio energia, e alla voce "spegni monitor" metti mai.
Se neanche così funziona credo sia un problema del pc.

Sì, si spegne il monitor, ma se muovi il mouse si dovrebbe riaccendere...

la scheda video non supporta la risoluzione.
Cambi pc o scheda video, ma se è così antica consiglio la prima xD

Ma sei bono a legge?
Gli si spegne il monitor, come se non fosse collegato al pc, impara a legge Genovèstre! -.-

allora ascoltami , il pc si surriscalda quando giochi a metin2 e può provocare uno spegnimento totale , quindi lascia il pc un po sollevato metti qualcosa sotto ^^

prova a postare nella sezione dei pc,sicuramente ti sampranno aiutare + di noi :emoji_slight_smile:

allora ascoltami , il pc si surriscalda quando giochi a metin2 e può provocare uno spegnimento totale , quindi lascia il pc un po sollevato metti qualcosa sotto ^^

A me si spegne anche quando sto su Sciax2 normalmente, non penso dipende da Metin2...

Poi non so se a lui il problema lo fa solo con Metin...

Si solo con Metin ma anche cn tutti i giochi 3D Online..

Secondo me è la scheda video, se dici che te lo fà con i giochi £D, penso sia quello il problema...
Cambiala, o...
Se il pc non è buono, cambia proprio quello...

Non ne sono sicuro ma potrebbe essere un errore di scheda grafica forse?
Se non hai scheda grafica 3D Metin2 non regge e potrebbe provocare questo tipo di errori,altrimenti prova a mettere opzioni window mode e in risoluzione 800x600 se ti a ancor quest'errore assicurati di aver più di 500 mb di ram perchè Metin2 deve avere un minimo di 500mb di ram per funzionare correttamente.

Non ne sono sicuro ma potrebbe essere un errore di scheda grafica forse?
Se non hai scheda grafica 3D Metin2 non regge e potrebbe provocare questo tipo di errori,altrimenti prova a mettere opzioni window mode e in risoluzione 800x600 se ti a ancor quest'errore assicurati di aver più di 500 mb di ram perchè Metin2 deve avere un minimo di 500mb di ram per funzionare correttamente.

Non credo la RAM centri. Credo più che sia il processore che non riesce a caricare i file che li passa la RAM. Ma è strano non avere un processore da 1 GhZ...

Sinceramente non so che dire so solo che ho visto pc con metin2 con cica 259mb di ram che non supportavano... entrava si buggava schermo e si arrestava però non ne sono sicuro... comunque potresti avere ragione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.