Problema risolto spegnimento pc

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
ragazzi io avevo scaricato un programma che trasforma windows xp in win7 lo disinstallato perchè non andava spegni,riavvia quando lo reinstallato e acceso pc mi dava quel errore del programma quando lo scaricato table 41 per 10 volte .. ho provato installarlo e a disinstallarlo ma il mio pc nè si spegne nè si riavvia e quindi vorrei sapere come risolvere oppure come ripristino il mio pc ad una data precisa oppure a quando lo comprato.. grazie .. attendo risposte pls urgente
 
Riferimento: spegnimento pc

Giuro, non ho ben capito.
Spiegati meglio e metti le punteggiature.

@Antox C. C @System32 allora io ho scaricato un programma che fa diventare windows xp in windows 7 ma quando era windows 7 funzionava benissimo! ma tranne quando facevo spegni , riavvia ecc e quando lo accendevo dava errore table41 ho disinstallato il programma! è rimasta quando apri il start win 7 l'errore e non si spegne nè riavvia il pc! qualcuno mi spiega come risolvo grazie ç.ç oppure come formatto il pc :emoji_smiley: in modo che non ho piu quel errore
 
Riferimento: spegnimento pc

Hai fatto un aggiornamento da XP a seven, o hai utilizzato un tema? :S
 
Riferimento: spegnimento pc

Potresti cortesemente postare lo screen dell'errore ?
NB: Migliora la tua capacità di espressione.

Hai fatto un aggiornamento da XP a seven, o hai utilizzato un tema? :S

Ha scritto che ha installato un programma ( penso una sorta di "Transformation Pack" )
 
Riferimento: spegnimento pc

si benissimo ho capito, cosa è successo:

Praticamente hai installato un pack, praticamente questo pack va a sovrascrivere i file che cambieranno le statistiche del pc (tema,immagini delle cartelle ecc) al momento del UninStall quando è andato a rimuovere quella sovrascrittura, si sarà denneggiato qualche file. Facendo un ripristino dovresti risolvere tutto.
 
Riferimento: spegnimento pc

Pulito hard disk e funziona benissimo e veloce ora xD chiedo chiusura @System32
 
Riferimento: spegnimento pc

Non sono più moderatore di queste sezioni. Comunque, i thread da qualche settimana non si chiudono quindi segnalo per il cambio del prefisso.
Sono felice che tu abbia risolto.
 
Riferimento: spegnimento pc

Non sono più moderatore di queste sezioni. Comunque, i thread da qualche settimana non si chiudono quindi segnalo per il cambio del prefisso.
Sono felice che tu abbia risolto.
Strano che non si chiudono avranno cancellato qualche tabella del database , oppure una sql injecton e boom cancellata la tabella xD forse devono rimetterla se controllano .. se è cosi come ho detto io cancellano pure la tabella users D: sarebbe la fine ma non penso , con plesk è abbastanza protetto
 
Riferimento: spegnimento pc


Strano che non si chiudono avranno cancellato qualche tabella del database , oppure una sql injecton e boom cancellata la tabella xD forse devono rimetterla se controllano .. se è cosi come ho detto io cancellano pure la tabella users D: sarebbe la fine ma non penso , con plesk è abbastanza protetto
La non chiusura delle discussioni non è un malfunzionamento, ma è una "regola" dello staff.