Problema risolto Sperma semi-solido?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.742
76
Miglior risposta
0
Comincio nel premettere che questa è la mia prima semi-eiaculazione e che ho iniziato a masturbarmi leggermente circa un mese fa.

Stamattina, ho raggiunto il massimo dell'eccitazione, poco dopo, sentii una sensazione di bagnato sul glande e lo scoprii (di poco, forse mi fa male perchè soffro di fismosi) e notai che c'erano delle palline bianche sparse sopra il glande (poche).
Queste palline erano come se fossero semi-solide e che al contatto si scioglievano quasi (Dopo ciò, il glande non puzzava).
Probabilmente potrebbe essere la mia tecnica di masturbazione, perchè io non scopro mai il glande ma lo massaggio fino a raggiungere la massima eccitazione.

E' normale che lo sperma per la prima volta che si eiacula sia così?

@Aggiaparià

Riferimento: Sperma semi-solido?

Quelle palline bianche non è sperma, cioè in parte si e in parte no.
Quello è sporciazia, per questo emana un brutto odore, infatti se per un lungo tempo non scopri il glande, sotto alla pelle si forrma sporciazia quindi è consigliabile lavare accuratemente per evitare infezioni.

Pera tanto, stai attento a queste cose, ogni volta che ti lavi, scopri pulisci e ricopri!

Comunque sì, lo sperma è sia solido che un po' denso. Quindi non preoccuparti! :emoji_slight_smile:

@RealDavidesapo

Ultima modifica:

Noi ragazzi quando andiamo in bagno non ci puliamo quasi mai, mentre per le ragazze è il contrario quindi scopri il glande, lavalo poi ricoprilo e vedrai non si verificherà più ;)
@RealDavidesapo

Quelle palline bianche non è sperma, cioè in parte si e in parte no.
Quello è sporciazia, per questo emana un brutto odore, infatti se per un lungo tempo non scopri il glande, sotto alla pelle si forrma sporciazia quindi è consigliabile lavare accuratemente per evitare infezioni.

Pera tanto, stai attento a queste cose, ogni volta che ti lavi, scopri pulisci e ricopri!

Comunque sì, lo sperma è sia solido che un po' denso. Quindi non preoccuparti! :emoji_slight_smile:

@RealDavidesapo

Ho detto che non puzzava, era come se fosse materiale ma inodore @Aggiaparià.

Ho detto che non puzzava, era come se fosse materiale ma inodore @Aggiaparià.

Il discorso è lo stesso, nulla di preoccupante, davvero.
Pulisci bene il pene appena ne hai l'occasione, per evitare infezione, come già detto in precedenza da Aggiaparià.
Il resto, credo sia stato già ben spiegato.

Tecniche di masturbazione?! Bellissimo.
Basta fare su e giù.

Noi ragazzi quando andiamo in bagno non ci puliamo quasi mai, mentre per le ragazze è il contrario quindi scopri il glande, lavalo poi ricoprilo e vedrai non si verificherà più

Quindi tu non ti pulisci mai dopo aver urinato WoW :emoji_smoking:

La prima volta che mi azzardo a commentare sui topic di questa sezione, beh ho visto che hai delle incertezze , devi sapere che quelle palline bianche sono accumuli di sporcizia che si annidano nella superfice del glande il loro nome tecnico è Smegma puoi trovare su wikipedia il suo significato approfondito non devi preoccuparti devi soltanto lavarlo quando ti fai la doccia , consiglio di scoprire il glande e lavarlo con igiene intima , se non lo fai. patpat

La prima volta che mi azzardo a commentare sui topic di questa sezione, beh ho visto che hai delle incertezze , devi sapere che quelle palline bianche sono accumuli di sporcizia che si annidano nella superfice del glande il loro nome tecnico è Smegma puoi trovare su wikipedia il suo significato approfondito non devi preoccuparti devi soltanto lavarlo quando ti fai la doccia , consiglio di scoprire il glande e lavarlo con igiene intima , se non lo fai. patpat

Necro-post , Segnalo.

Veramente il mio non era necro post prima del mio post ho visto che qualcuno aveva commentato percio' ho voluto commentare anch'io siccome non ho visto che la discussione era del 2011 chiedo scusa e non commento piu' e elimino il mio messaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.