• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Sphere

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono tornato su photoshop debuttando con questo lavoro:

Au6m55K.png

Ho postato questo lavoro anche su ih con il nome "Masco" e se qualcuno vuole delle prove posso passare lo screen del psd in privato ad un moderatore.

Ditemi cosa ne pensate :bye:
@Jeckoz @Alethebest17 @Ignazio96 @AAmin @genny1000 @xRyuk @ebello @Pampers

Ultima modifica:
E' molto bello come lavoro. Soprattutto l'abbinamento dei colori e delle luci che hai creato.
Complimenti :emoji_slight_smile:

Mi piace l'idea anche se penso che la sfera sia troppo scura considerando le luci che le stanno intorno... poi a metà sfera si vede la fine dell'immagine messa con la maschera di ritaglio. Se proprio vuoi inserire parte dell'immagine sulla sfera senza coprirla tutta, prendi la gomma con la durezza settata a 0 e con una dimensione abbastanza grande e cancelli la linea che si crea tra la sfera e l'immagine...

Mi piace l'idea anche se penso che la sfera sia troppo scura considerando le luci che le stanno intorno... poi a metà sfera si vede la fine dell'immagine messa con la maschera di ritaglio. Se proprio vuoi inserire parte dell'immagine sulla sfera senza coprirla tutta, prendi la gomma con la durezza settata a 0 e con una dimensione abbastanza grande e cancelli la linea che si crea tra la sfera e l'immagine...

Ah si l'ho vista adesso, le altre le ho cancellate ma non mi ero accorto di quella, grazie ebello di avermelo fatto notare, la cancellerò ma voi giudicatela come se non ci fosse ^^

Carina l'idea della sfera, però non mi convince molto. Le linee intorno alla sfera non stanno molto bene, però vorrei vedere il lavoro che c'è dietro. Quella compo (o è un background? Dal cellulare on riesco a vedere bene) dietro la sfera mi incuriosisce molto. Puoi mandarmi il psd via pm? :-)

Ho capito quello che volevi fare ma quello che vedo è un accozzaglia di fractals e flares con una forma nera al centro, manca l'atmosfera e il senso, cerca di lavorare con pochi elementi e non limitarti a mettere texture e flares, spreca 5 minuti del tuo tempo a dare un occhiata a questo che sono sicuro che ti servirà:
http://www.sciax2.it/forum/art-talk/larte-tagmaking-605062.html

ps: faccio finta di non aver visto la parte in basso a destra :emoji_relieved:

Carina l'idea della sfera, però non mi convince molto. Le linee intorno alla sfera non stanno molto bene, però vorrei vedere il lavoro che c'è dietro. Quella compo (o è un background? Dal cellulare on riesco a vedere bene) dietro la sfera mi incuriosisce molto. Puoi mandarmi il psd via pm? :-)

Ok te lo passo volentieri ^^

ps: faccio finta di non aver visto la parte in basso a destra :emoji_relieved:

Quella è stata una tamarrata lo ammetto :emoji_relieved:

Oddio non avevo visto il font. Ahia, brutto colpo!
Se vuoi ti consiglio di fare un v2 più rivisitata, aspetto il psd.

Oddio non avevo visto il font. Ahia, brutto colpo!
Se vuoi ti consiglio di fare un v2 più rivisitata, aspetto il psd.

Eh il font è stato più che altro un togliermi uno sfizio che avevo da tempo e so che non è azzeccato :emoji_smiley:
Scusa il ritardo col psd ma stavo pranzando, te l'ho mandato ;)