Problema spia rossa Kinect

danfra73

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2014
10
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti , sono un nuovo utente e disgraziatamente con un problema alla xbox
ho comprato a mio figlio la xbox moddata con LT+3 e dashboard 16537 , completa di Kinect
all'inizio tutto filava bene , lo scorso mese il Kinect ha smesso di funzionare in quanto necessitava di un aggiornamento , mi sono imbattuto su questo sito ed ho letto che si poteva aggiornare tramite chiavetta usb
cosi mi sono deciso a farlo , adesso ho la dashboard 16767 tutto e' andato a buon fine ma riscontro un ulteriore problema alla Kinect mi dice ALIMENTAZIONE SENSORE KINECT INSUFFICENTE
purtroppo vivo all'estero e non ho possibilita' di farla vedere a chi mi ha fatto la mod
potreste aiutarmi per favore ? ho provato tutte le usb e cambiato anche a mettere la spina su una'ltra presa ( almeno cosi cita il sito della home ufficiale.
fra la'ltro ho letto che non posso neanche riimettere la vecchia dash
grazie a tutti

Scusa non potevi aggiornarla con internet? O.o

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

da quello che ho letto , rischiavo di perdere la modifica con l'aggiornamento online

Dovresti farla vedere a chi ti ha fatto la modifica, magari contattandolo tramite mail.
Oppure vedi nella tua città un centro assistenza tecnica.

Non andare nei negozi di Videogiochi perché avendo la modifica è raro che ti aiutino,buona fortuna :emoji_relieved:

ho gia' provato a contattare chi mi ha fatto il lavoro tramite mail , nessuna risposta !!!
vivo in un paesino della Romania non dico in montagna ma quasi , sia Timisoara che Cluj che la stessa Bucarest distano 350 km , oltre a non sapere a chi rivolgermi
cmq grazie

Nono, non rischiavi nulla. Con la lt 3.0 non hai problemi di questo genere

Nono, non rischiavi nulla. Con la lt 3.0 non hai problemi di questo genere

ciao, scusa setting , ma cambiava qualcosa dal farlo on line o con la chiavetta ?
credi che il problema potrebbe essere questo ? del resto poi e' andato tutto bene
una domanda se mi permetti , ma con questa nuova dash posso giocare con titoli piu' recenti ?
e se provassi a comprare in Italia un nuovo alimentatore per l'xbox non so piu cosa pensare , con il rischio che mi da sempre lo stesso errore??

Mi sembra strano che con un aggiornamento l'alimentatore non va. Comunque si puoi giocare con i titoli più recenti(anche a destiny ma devi avere un disco rigido).

Mi sembra strano che con un aggiornamento l'alimentatore non va. Comunque si puoi giocare con i titoli più recenti(anche a destiny ma devi avere un disco rigido).

anche a me pare strano , sta di fatto che questa scritta e' comparsa a update fatto , perdonami ma con il disco rigido cosa ci faccio per giocare?
scusa la mia ignoranza , di solito i giochi scaricati li masterizzo su DVD da 8,5

anche a me pare strano , sta di fatto che questa scritta e' comparsa a update fatto , perdonami ma con il disco rigido cosa ci faccio per giocare?
scusa la mia ignoranza , di solito i giochi scaricati li masterizzo su DVD da 8,5

Una parte del gioco va installata su un Hard disk.