• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Spicefuse Shoutbox!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VincenzoClan

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2011
608
22
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, sto tentando da giorni di attivare la spicefuse shoutbox ma non parte! ho cancellato e messo più di 10 volte i plugin della shoutbox ma non parte!
Ho usato questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-release/installazione-spicefuse-shoutbox-59084.html
Ditemi cosa c'è di sbagliato! Io uso MyBB 1.6.6 ed ho anche modificato la compatibilità da '14*' a '14*,16*' poi ho anche scritto <sf_shoutbox> fra {$header} e {$forums}.
Cosa posso fare per attivarla?
Aiutatemi

@Mirkuzzo @Mr_Joker @Skater
 
Riferimento: Spicefuse Shoutbox!

Salve Ragazzi, sto tentando da giorni di attivare la spicefuse shoutbox ma non parte! ho cancellato e messo più di 10 volte i plugin della shoutbox ma non parte!
Ho usato questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-release/installazione-spicefuse-shoutbox-59084.html
Ditemi cosa c'è di sbagliato! Io uso MyBB 1.6.6 ed ho anche modificato la compatibilità da '14*' a '14*,16*' poi ho anche scritto <sf_shoutbox> fra {$header} e {$forums}.
Cosa posso fare per attivarla?
Aiutatemi

@Mirkuzzo @Mr_Joker @Skater

Evidentemente funzionava per mybb 1.4 e non è funzionante su mybb 1.6.
 
Riferimento: Spicefuse Shoutbox!

Faccio tutto BENISSIMO lo assicuro ma non esce nulla ;(
Non so xkè!
 
Riferimento: Spicefuse Shoutbox!

Ma ilo mio forum non è installato così es: nomeforum.altervista.com/forum
il mio e salvato così nomeforum.altervista.com/Upload/index.php

Non centra niente, il tuo forum è Upload/index.php perchè la cartella è chiamata Upload il suo è forum/index.php perchè la cartella è chiamata forum. Non cambia niente se non il link.
 
Riferimento: Spicefuse Shoutbox!

Non centra niente, il tuo forum è Upload/index.php perchè la cartella è chiamata Upload il suo è forum/index.php perchè la cartella è chiamata forum. Non cambia niente se non il link.


Ho seguito 3 guida da youtube e non và :emoji_slight_frown: Non so xkè, non c'è una chat come la shoutbox semplice da installare? (Tranne Xat)
 
Riferimento: Spicefuse Shoutbox!

Ho seguito 3 guida da youtube e non và :emoji_slight_frown: Non so xkè, non c'è una chat come la shoutbox semplice da installare? (Tranne Xat)

Vuoi dirmi dunque che la MyShoutbox è difficile da installare? Devi semplicemente importare i file d'upload.
Comunque non ha senso continuare a tenere aperto questo thread per continuare a commentare dicendo che tu non riesci ad installare un plug-in nonostante i vari tutorial che ti sono stati indicati.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.