Ho dovuto per forza scurire quella parte perchè ho allungato il bg dello stock e veniva un pò male la parte finale. Tutto sommato credo che ci sta bene però. Poi ho voluto dare due color differenti tra una parte del render all'altro, per non dare l'effetto monocolor che danno i soliti stock. ;)Non è LQ... è contrasto (?) e mi piace molto.
Bella l'idea di inserire delle palle illuminate tra le mani però non mi piace molto la parte sinistra, quella più scura. Tutto sommato è un'ottima tag e lavorare con gli stock è abbastanza difficle.
Hai ragione, l'unico punto in cui non sono d'accordo è il primo. Ho duplicato il render e ho cercato di smudgiare lì per fonderlo un pò.allora dunque, ho da commentare alcuni punti.
non capisco perchè quì è stato sfumato:
se il tuo intento era quello di fonderlo al resto se è una tag non-smudge non si dovrebbe in alcun modo toccare lo strumento sfumino
Un'altra cosa che ho notato è la luce, se la luce nel render è gialla, come ho indicato nella freccia a sinistra, perchè hai inserito una luce dietro azzurra? (indicata nella freccia a destra)
invece su questo punto ho indiciato qualcosa di vitale importanza, la profondità, essendo il palazzo lontano le luci all'interno (indicate dalle freccie) non dovrebbero mettersi in risalto con del contrasto, ma bensì il contrario, vanno sfocate se lontane, neanche con i bokeh si contrasta, le luci non vanno mai contrastate!!
questo è tutto ciò che ho notato di sbagliato, il resto può andare bene, ti consiglio però di vederti qualche tag nuova perchè per stile e tecnica sei molto indietro!
Sugli stock è difficile fare una buona lavorazione, mi accontento di ciò che ho fatto. ^^Carina, però io avrei continuato lo smudge se volevo dare un effetto di 'dissolvenza'. ;) Per il resto una lavorazione a destra della tag sarebbe stata una buon cosa.