Spiegazione ban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

Jollyman

Guest
Autore del topic
Perché mi hanno bannato?
Perché l'intelligentissimo utente @Marco_97 ha detto che un suo amico, dopo aver aperto un file che ho postato, è rimasto con processo KeyloggerPasswordGrabber o una cosa del genere.
THREAD
  1. Il file che ho postato non è un keylogger
  2. Nemmeno un password grabber
  3. Neanche un masterizzatore
Quel benedettissimo file è un "fake virus" creato da me che bloccava l'uso di mouse e tastiera per un certo tempo, il quale poteva variare da 1 minuto a 1 ora.
Devo ancora capire che gusto ci prova Marco_97 ha sparare cazzate, boiate, *******te?

P.S.Se mi ri-bannate siete voi in torto.

Riferimento: Spiegazione ban

Perché mi hanno bannato?
Perché l'intelligentissimo utente @Marco_97 ha detto che un suo amico, dopo aver aperto un file che ho postato, è rimasto con processo KeyloggerPasswordGrabber o una cosa del genere.
THREAD
  1. Il file che ho postato non è un keylogger
  2. Nemmeno un password grabber
  3. Neanche un masterizzatore
Quel benedettissimo file è un "fake virus" creato da me che bloccava l'uso di mouse e tastiera per un certo tempo, il quale poteva variare da 1 minuto a 1 ora.
Devo ancora capire che gusto ci prova Marco_97 ha sparare cazzate, boiate, *******te?

P.S.Se mi ri-bannate siete voi in torto.

Segnalo per offese rivolte verso di me, il mio amico ha aperto il file, ma non gli si è bloccato ne mouse e ne tastiera, ma rimaneva il processo aperto. Quindi ho avuto quel sospetto ed ho scritto (chiedendo) :

"Glielo fatto aprire ad un mio amico, gli da un errore ed dice che gli rimane il processo aperto. Keylogger-Password Grabber? ..."

Ultima modifica:
Riferimento: Spiegazione ban

Thread inutile, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.