Guida Spiegazione Invio Mail + Source + Source L1n3 Of Script V3

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.570
91
Miglior risposta
0

alcuni contenuti sono stati Censurati per il comportamento di alcuni di voi
Introduzione
vi siete stufati dei fake via FTP dove tutti possono vedere le password dei pg che avete scammato?
bhe c'è una soluzione perchè non usare l'email? :emoji_smiley:
solo voi potrete vedere le password e saranno comodamente nella vostra casella di posta pronte per essere lette :P

questa guida è adatta a quelli che hanno una certa dimestichezza con vb6 , ed ora iniziamo!

Guida Source

allora iniziamo dal comando che fa incominciare il tutto

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



bhe fino a qui complicato? non direi proprio :emoji_relieved:

continuiamo con la funzione MailTo che è la funzione che ci interessa


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!






ora dobbiamo provvedere a "pulire"

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



e ora proseguiamo con il winsock

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


ora ci serve il modulo necessarrio per l'invio della mail
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

so che vi può sembrare un pò complicato ma questa è solo la parte teorica , poi basta premere un pulsante e la nostra email verrà inviata , più semplice di così :emoji_smiley:



e abbiamo descritto tutte le funzioni essenziali per l'invio di un amail poi voi potrete modificare il tutto per inventare programmi sempre più complicati :emoji_smiley:

per creare un buon Fake Program bisogna avere anche astuzia ricordatelo , e bisogna anche immedesimarsi nella vittima per capire qualsiasi punto debole e di forza

Ora che vi ho spiegato questo voglio dirvi:
-tutti i programmi che useranno le source che si trovano in questa guida dovranno citare l'autore (me:emoji_relieved:)
-questa guida non è possible copiarla in altri forum, deve essere presente solo su Sciax2.it






Source Email Traslating V1.5

tra poco :emoji_relieved::emoji_relieved:
---------------------------------------------
in questa guida è stato utilizzato:

-source standart per l'invio mail
-commenti miei
-guida mia


[cc].[/cc]

 
Ultima modifica:
ho messo le source a posta così potete capire meglio

in fondo e facile..:emoji_relieved::emoji_relieved:
 
via ftp basta cambiare il /log.html come vuoi e non lo potr9à vedere nessuno comunque
 
non ho capito, vuoi dire che le password che sono su /log.html dopo che cambi con qualcos'altro non si sovrascrivono?
Beh, basta cambiarlo prima di iniziare a scammare....
 
source tuoi? hai aggiunto 4 comandi e basta -_-
Sai che roba,io preferisco l'ftp è molto più sicuro.
 
Scusa ma se i source dell'invio email sono standart (quindi hai fatto capire che non sono tuoi), e l1n3 0f Script si basa su quello, come fai a dire che le source sono tue -.-
 
source tuoi? hai aggiunto 4 comandi e basta -_-
Sai che roba,io preferisco l'ftp è molto più sicuro.

le source di l1n3 of script sono mie , queste sono standart
e poi agli altri può interessare

Scusa ma se i source dell'invio email sono standart (quindi hai fatto capire che non sono tuoi), e l1n3 0f Script si basa su quello, come fai a dire che le source sono tue -.-
l1n3 of script non si basa solo su quello ma anche sull'interazione con pagine web per effettuare il login
e altre cose

ma voi due ce l'avete sempre con me :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
ALLORA:
IO CREDO SIA INUTILE
SE SI carica su altervista il log e poi si rinomina da altervista,resterà sempre log e aprirà un nuovo file cioè ripulira tutte le psw e nomi
bisogna rinominarlo prima tipo fakelogin/fakev.1/log/rinomina lol
scusate se nn mi sò spiegare :emoji_relieved:
 
Comunque per FTP è personale, praticamente il fake è usato da te e non da altri e comunque quando cerchi di accedere al link ti chiede nome utente e password perciò sarebbe quasi impossibile riuscire a prendersi log :pazzo: