Domanda [Spiegazione Truffa] Sto cercando di capire una truffa che avviene nei retro

peopleinside_it

Nuovo utente
Autore del topic
15 Febbraio 2011
1
26
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
non so' dove postare questa mia domanda importante su cui confido in tutta la potenza dello sciax2 forum per trovare risposta.
Se l'ho postata nella sezione sbagliata prego di tenerla e di spostarla dove è opportuno.

Retro di habbo JabboItalia.net

Mi vengono proposti dei keys gratis e voglio vedere in cosa consiste questa truffa.
Mi viene chiesto di creare una stanza di 104 caselle (ne esiste solo una di questo numero di caselle) e di chiamarla keys,
appeno la creo entro e il truffatore mi segue.

La stanza è mia e mi viene chiesto di posare tutti i furni a terra, lo faccio sicuro.
Ora mi viene chiesto di prenderli tutti :pickall

Riposare i furni in stanza e lo faccio

Ora mi viene chiesto di uscire dal retro e di rientrare subito.
Lo faccio, entro nella stanza ed è già tutta vuota, il truffatore mi caccia dalla mia stanza! Ho controllato era la mia stanza.
Com'è possibile? Che trucco c'è dietro?

Riferimento: [Spiegazione Truffa] Sto cercando di capire una truffa che avviene nei retro

non SAPREI PROPRIO DEVE ESSERE UNO SCRIPT ...... O MAGARI :O UN JABBO BUG!

Riferimento: [Spiegazione Truffa] Sto cercando di capire una truffa che avviene nei retro

Praticamente è una truffa molto escogitata ti da i diritti della sua stanza tu pensi che sia la tua ma non è cosi e ti fa posare tutti i tuoi furni dopo ciò ti caccia senza farti entrare se è risolto il problema sengalo :emoji_slight_smile:

Ma se ha detto che ha creato lui la sua stanza -.- , non saprei dovrebbe essere uno Jabbo Bug o non so cosa.

Tutti fumati ste truffe sono vecchie mi Spiego.Quello gli dice di creare la ROOM chiamate KEYS di 104 caselle Dice;
Posa i rari; Tu li posi come Un ***** Ti dice esci dalla stanza , tu esci ti dice seguimi tu lo segui e nel frattempo lui crea una
ROOM di 104 CASELLE Chiamate KEYS tu entri "PENSI CHE SIA LA TUA" Appena entri ti da immediatamente diritti ti dice; Riposa tutto,
Tu pensando TANTO è mia ;) Pogi e lui ti fotte :emoji_slight_smile: :banana:

STO LAVORANDO A WOREN CMS V2 !

@WOREN_OWNA è quello che ho detto io ._.

Worem ma inside aveva controllato e la stanza era sua :soso:

Ora mi viene chiesto di uscire dal retro e di rientrare subito.
Lo faccio, entro nella stanza ed è già tutta vuota, il truffatore mi caccia dalla mia stanza! Ho controllato era la mia stanza.
Com'è possibile? Che trucco c'è dietro?

La mia truffa più utilizzata su TaBBo quando ero ancora nabbino,te la spiegherò facilmente:Ti porta a posare le keys nella tua room,così tu pensi che sia in buona fede,la room è tua,non può rubare,riprendi tutto con pickall,ti fa andare in un'altra room e tu lo visiti,la stanza in cui lo visiti sarà di uguale grande e di uguale nome,ma il proprietario è lui. Appena entri ti passerà i diritti,posi pensando che la room sia tua,ma lui invece,prenderà le keys,cancellerà la room,comprerà il vip e usando il comando :flagme cambierà nome e non sarà più rintracciabile. Spero di averti aiutato :P