Problema risolto Spiegazioni di GTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Tutto parte da qui xD --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



si, è vero, poi ti ho minacciato per vedere se c'era un virus !

Per quanto riguarda la scansione di virustotal l'avevo vista, certo !

Ma io non ci metto nulla a scansionare un FILE e poi hostare il download di un altro !

Comunque pago per il mio errore xD !

Adesso potete chiudere per discussione inutile !

Sono felice almeno di non essere stato bannato xD ...
 
Potevi evitare quel gesto futile,dovresti esserne ormai consapevole di aver fatto una sciocchezza.Esonero più che meritato...per il BAN credo che non ci siano stati gli estremi,alla fine non hai fatto chissà cosa,anche se colpevolizzabile.Scuse accettate,BY!
 
non mi sembra di essermi scusato xD !

Vabbe lo faccio ora !

Scusate !
 
Ammettiamo che sia andata cosi...
Ma hai comunque commesso il grave errore di cancellare un topic senza avere le basi, ma soprattutto un topic corretto, dato che possedeva circa 6000 visite e ciò fa presupporre che gli utenti erano soddisfatti... Ma infatti gli utenti non si erano lamentati... E' stato un atto di abuso di potere, aggiungendo anche la vendetta.
 
Esattamente .. Francescop93 Ha Detto Parole Giustissime..
Io Stesso L'Altra Volta Quando Ti Collegasti Su Skype Ti Dissi Che Avevi Fatto Un Grave Errore..

Ora Come Hai Già Citato Paghi Il Tuo Errore.. E Chissà Forse Riprenderai La Fiducia Dallo Staff..

Distinti Saluti..

:bye:
 
Gia, beh, a dire il vero non ci avevo pensato, se gli utenti non si erano lamentati non era un virus O.O ! xD

Comunque a dire il vero la minaccia è partita proprio perchè ci rimasi male del fatto che non ha voluto darmi il link !

Poi mi inventati una scusante che era proprio quella del virus !

Ma mi sono gia scusato ...

Però ancora non mi spiego perchè non ha voluto darmi il link -.-

Non è tenuto a farlo ma.... perchè non lo ha fatto ?
 
Scuse accettate,faresti meglio a scusarti soprattutto con l'autore del topic che c'è rimasto male...
 
Uff............

.:Notte:. <------ Scusa per il mio comportamente scorretto !
 
Vabbè ragazzi... Scuse accettate, l'esonero ci sta più che bene, ha sbagliato e ha pagato..

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.