Info Spirit Tales - Closed beta da domani

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Salve, vorrei discutere di questo nuovo MMO che da domani partirà come closed beta. Per iscriversi occorre avere una chiave di conferma, chiave facilmente reperibile online.

Beta keys giveaway:

E altri siti che potrete trovare su google.

Come iscriversi a Spirit Tales:
  • Inanzitutto occorre andare qua:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  • Cliccate su Register / Activate
  • Nuovamente su Register / Activate e compilate tutti i campi, nel campo "Register" andrà una vostra email non un nickname!
  • Alla fine dell'iscrizione dovrete digitare la vostra beta keys e scaricare il gioco.

[video=youtube;3oKusX3mr1U]http://www.youtube.com/watch?v=3oKusX3mr1U[/video]​

Verso la mezzanotte (Italiana) sarà possibile iniziare a loggarsi nel client e dunque a giocare prima non sarà possibile in quanto al login nel client darà errore. Tutto sommato io ho già pensato di provarlo, ho aperto questa discussione perchè mi interessava sapere se qualche utente del forum fosse interessato a creare un gruppo di gioco.

Io sono già iscritto, scaricato già il client e già patchato. Se qualcuno è interessato mi tagghi grazie.

Riferimento: Spirit Tales - Closed beta da domani

Con un computer da 2 giga di ram riesco ugualmente a giocarci o avrà dei problemi?

Con un computer da 2 giga di ram riesco ugualmente a giocarci o avrà dei problemi?

Di solito mmo in 2D/3D richiedono da minimo 512mb a consigliato 1gb di ram. Perciò 2gb sono più che sufficienti :ok:

Io mi sono iscritta su koramgame e ho messo il nickname sul profilo utenti ma non mi fà loggare sul gioco!Qualcuno mi potrebbe dire come fare?!e riguardo alla beta key...che cos'è!?

Ultima modifica: