Thread obsoleto SpiXel - Server Unico ! ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S3b4

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
266
9
Miglior risposta
0
Nome server privato
SpiXel

Status Server
On

Caratteristiche varie
Rate exp: 1000%
Rate drop item: 1000%
Rate drop yang: 1000%
Up : 100% senza item

Come accedere al server
Reti:
SpiXelM-ch2
Password:
123
[Settarare in mc.txt il mio ip : 5.197.168.100]

Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( Sito in Costruzione ... )

Note: Questo è il mio primo server stò correggendo Bug e traducendo un pò quindi se qualcosa vi crea problemi ditemelo e magari ( se ne siete a conoscenza ) ditemi pure come risolvere :ridicolo:

Ultima modifica:
Ma Hamachi intendi: LogMeIn Hamachi2?
Io non riesco a giocare, c'è solo una lista di utenti e basta, he faccio? AIUTO! :-(

Spiega meglio ... hai il Client ?
il programma è LogMeIn Hamachi una volta avviata la connessione modificare il file mc.txt nel client e metti il mio Ip : 5.197.168.100 :emoji_smiley:

Ma Hamachi intendi: LogMeIn Hamachi2?
Io non riesco a giocare, c'è solo una lista di utenti e basta, he faccio? AIUTO! :-(

...Ehm.. Per giokare devi avere 3 cose importanti : Hamachi - Un Client Cinese e il Launcher --- Una Volta scarikati tutti questi file il procedimento è facile ---Apri hamachi in basso a destra ci sono dei bottoni clikka sul 1 di destra e ti appare (Partecipa A Una Rete e Crea Una rete) Clikka su Partecipa A Una Rete o Join an Existing NetWork Se è hamachi in lingua Inglese Una Volta clikkato ti apparirà una tabella dove inserire i dati metti quelli rikiesti esempio : Nome Rete : Pinco Password: Pallino --- Una volta entrati nella rete hamachi nn ci serve + ma devi tenerlo acceso --- Scariki Il Client e Il Launcher ... Estrai Il Client e Launcher Sul Desktop Dopo di che Apri la cartella Del Launcher E Ti Apparirano 4 File : Avvia il server , Mc.txt , Mc , Mc.dll Prendi questi 4 file e trascinali nella cartella del client (RunUp O Qualke altro client) Apri la cartella del client e clikka sull'icona del sura e ti apparira una finestra con una sura donna e sotto un bottoncino clikka il bottoncino e ti aprira la finestra di metin2 metti i dati ke hai messo nella registrazione e Gioka

EDIT= Se possiedi gia un launcher nn ti va di scarikarne un'altro per giokare a un'altro Pserver kiedi l'ip di hamachi del founder e scrivilo nel file Mc.txt (IL BlockNote)

ò_ò Sono Commoso mi darai un grazie da solo ... Mi Aumenterei anche la reputazione XD Vabbè spero ti esserti stato di aiuto e Se nn hai i file del client e launcher trova in giro http://www.sciax2.it/forum/assisten...etin2/release-launcher-universale-160995.html Questo è un launcher universale (Di GiuseppeTM) Basta cambiare il mc.txt mettere tutto nel client e parte tutto ---- Per il client trovatelo . :wtf::wtf::politic::politic::banana::banana::banana::banana::epilec:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cavolo magari rispondi in hamachi S3B4 -.-

Ultima modifica:
Link per registrazioni Aggiustato ^^ Il server sarà on alle 17.30

Server On ! Tutti Dentro ^^
Ps: Le mappe è impossibile che buggano ... a me vanno :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.