Problema Splinter Cell Conviction

richy97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Giugno 2009
685
21
Miglior risposta
0
salve a tutti, da 2 giorni ho acquistato splinter cell conviction da steam tutto ok solo che quando avvio il gioco parte l'installazione di directx ecc.. e installa anche ubisoft game launcher ma a fine installazione quando il gioco è pronto per avviarsi mi da quest'errore:

2e4f344.png


io nel percorso C:\Program Files(x86)\Ubisoft\ c'è la cartella del game launcher con tutti i componenti ma se vado a cercare nel pannello di controllo oppure da ccleaner non risulta che io lo abbia installato (come se non ci fosse)

Come risolvo?

P.s Ho già provato a disinstallare e reinstallare 27 mila volte e addirittura anche manualmente quindi evitate risposte del genere solo per aumentare i messaggi...

Grazie in anticipo!!

-richy97
 
Ultima modifica:
Riferimento: Splinter Cell Conviction

Sarà un problema di Driver, oppure se si dispone di una cartella denominata {888F1505-C2B3-4FDE-835D-36353EBD4754}, nella cartella nascosta C: \ Program Files \ InstallShield Installation Information (il percorso può variare, dipende della vostra versione del sistema operativo), basta eliminare questa cartella, {888F1505-C2B3-4FDE-835D-36353EBD4754}, prima di provare a reinstallare il launcher.
 
Riferimento: Splinter Cell Conviction

Sarà un problema di Driver, oppure se si dispone di una cartella denominata {888F1505-C2B3-4FDE-835D-36353EBD4754}, nella cartella nascosta C: \ Program Files \ InstallShield Installation Information (il percorso può variare, dipende della vostra versione del sistema operativo), basta eliminare questa cartella, {888F1505-C2B3-4FDE-835D-36353EBD4754}, prima di provare a reinstallare il launcher.

Non riesco a trovare la cartella che dici, se fosse un problema di driver quale sarebbero? (scheda video, directx ecc..)
 
Riferimento: Splinter Cell Conviction

Andando qui risolverai tutto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' il link dell'assistenza Ubisoft sull'errore1 e se persiste devi contattare l'Assistenza personalmente ;)
 
Riferimento: Splinter Cell Conviction

Andando qui risolverai tutto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' il link dell'assistenza Ubisoft sull'errore1 e se persiste devi contattare l'Assistenza personalmente ;)

Non sempre da l'errore1 spesso il gioco parte senza aprirsi, cioè mi spiego meglio su steam spunta che sto giocando ma il gioco è ancora chiuso

P.s ho ultimi driver della scheda video, directx ultima versione cioè in pratica il mio pc soddisfa tutti i requisiti minimi quindi non penso sia quello il problema
 
Ultima modifica:
Riferimento: Splinter Cell Conviction

Non sempre da l'errore1 spesso il gioco parte senza aprirsi, cioè mi spiego meglio su steam spunta che sto giocando ma il gioco è ancora chiuso

P.s ho ultimi driver della scheda video, directx ultima versione cioè in pratica il mio pc soddisfa tutti i requisiti minimi quindi non penso sia quello il problema

Allora è sicuramente un errore della Ubisoft.
 
Riferimento: Splinter Cell Conviction

Prova a contattare direttamente la Ubisoft..

Nelle assistenze mi dicono tutti la stessa, cosa prova a reinstallare il game launcher modifica quello, modifica l'altro.. ma alla fine non risolvo niente avvio il gioco e su steam compare la vignetta verde come se stessi giocando ma del gioco neanche l'ombra ho anche fatto l'analisi della cache del gioco da steam, in pratica ho fatto l'impossibile ma continua a non andare. (pur smanettando il registro di sistema dando l'accesso al launcher da admin)

Penso proprio che questi siano 20 euro buttati al vento...