• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta spoiler

Zimus

Utente Esperto
Autore del topic
30 Settembre 2009
1.323
58
Miglior risposta
0
volevo chiedere a chi e capace a lavorare sull htlm se mi poteva fare un bbcode spoiler con immagine blu dello spoiler gia inserita se qualcuno lo sa xfavore lo postasse grazie in anticipo

Ecco il Codice:
<div
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
="margin: 5px 20px 20px; background-image:url(Link Immagine) repeat-x">
<div class="alt2"
="text-align: right; margin: 0px; padding: 6px; border: 1px inset;">
<span
="float: left; padding-top: 2px;">
Spoiler</span> <input value="Mostra" style="margin: 0px; padding: 0px; width: 80px; font-size: 10px;" onclick="if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';this.innerText = ''; this.value = 'Chiudi'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.value = 'Mostra';}" type="button"> </div> <div style="padding-top: 4px;"> <div class="alt2" style="display:none; margin: 0px; padding: 6px; border: 1px dashed;">{param}</div> </div> </div>

Se serve qualcos'altro chiedi.

allora gli ho messo l'url dell'immagine ma 1° non si apre lo spoiler e 2° non fa vedere nemmeno la figura cosa puo essere?

Nell'apertura è un problema tuo non del codice. Per quanto riguarda img hai sbaglio inserimento,ti consiglio di usare un HTML Editor "Ne trovi anche certi online."

ho messo il suo e ho fatto tutto quello che hai detto tu passo passo ma nnt
rimane sempre vuoto

Però si apre? Giusto? Dimmi l'immagine che ti serve tela metto inserisco io.

allora non si apre se riesci a aggiustarlo mi fai un favore e ti do l'immagine
questa e l'immagine che mi ha dato un moderatore di sciax metti questa