Sponsorizzare il propio clan di CoC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi e soprattutto mi rivolgo allo staff che starà a loro decidere di approvare o no ció che richiederò adesso.
Come avete già letto nel Titolo,chiedevo se era possibile,Nella sezione Sciax Clan , Inserire il propio clan e fare come nei Post dei Retro,Far compilare quella specie di "modulo" dove al posto di nome retro,Link ecc. Sarà :

Es.

Nome Clan : SCIAX2
Massimo trofei : ""
Reclutamento : Subito anziani,Anzini a ....
CO capi con fiducia , Co capi a .. Ecc.

Commentate e dite la vostra sotto! ;)

Nella sezione Sciax2 Clan, come dice il nome è riferito ad un clan ben preciso. Non sarebbe possibile inserire il proprio clan in quella sezione, sarebbe come spammare.

@Hipster Sí,ma se si creava una sezione dentro Sciax Clan dove magari diceva sponsorizza il tuo clan.
O magari fare il curriculum ed essere accettato da quelli che cercano membri nel propio clan.

Trovo la proposta abbastanza inutile, Sciax2 Clan è la sezione dedicata al clan del forum!
La tua proposta potrebbe andare in una sezione dedicata a CoC in generale.
Io sinceramente non ci vedo nulla di buono e non penso aumenterebbe l'utenza, Disapprovo

Anche se non me ne intendo e non ci gioco , come vedi la categoria si trova in "Sciax2 Clans" e sarebbe una contraddizione sponsorizzare altri clan ergo Disapprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.