Spoof da benq a lite on 16d2s

giles232

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2012
6
0
Miglior risposta
0
salve a tutti io ho un benq cm lettore nativo sulla mia xbox360 fat la mia domanda è: è possibile sostituirlo(spoofarlo) cn un lite on 16d2s senza compromettere la possibilità di avviare giochi di backup in formato xgd3???aspetto una risposta grz anticipatamente

Riferimento: Spoof da benq a lite on 16d2s

Non non puoi...Lo spoof da un lettore nativo da uno non nativo non permette la funzionalità di avvira lt+3.0 /2.0/1.0
Al massimo se si è rotto o ti da problemi acquistati un altro benq e potrai fare lo spoof...

grazie crokki ma ho appena ricevuto conferma che si puo fare sia cosi e anche al contrario(da liteon a benq)

ahahahah sicuramente chi te lo ha detto non capisce niente... Prova a farlo mettici lt+3.0 e fammi vedere come girano gli xgd3... :bye:
Chi ti dice che si puo fare vuole solo farsi qualcosina per uscire il sabato fidati ;)

ciao crokki ho effettuato le sostituzione da benq nativo a liteon e anche se ti sembrerà strano i giochi sia xdg2 sia xgd3 vanno a meraviglia(testati:asura's wrath, dragonball racing blast 2 e batman arkham city) anzi ti dirò di piu cn il vecchio lettore nn avevo la possibilità di installare su hard disk asura's wrath, scritto cn truncate, invece cn questo ho potuto anche installarlo, e sempre per lo stesso gioco, cn il vecchio lettore si bloccava a random dandomi la schermata di caricamento che andava all' infinito cn questo mai capitato!!!ps:ovviamente ho lt 3.0.

credo che questa mia risposta ti farà avere qualche delucidazione in merito, cmq anche se mi hai risposto in modo sbagliato dicendomi che nn si poteva fare ti ringrazio cmq per la tua disponibilità!!!

ciao crokki ho effettuato le sostituzione da benq nativo a liteon e anche se ti sembrerà strano i giochi sia xdg2 sia xgd3 vanno a meraviglia(testati:asura's wrath, dragonball racing blast 2 e batman arkham city) anzi ti dirò di piu cn il vecchio lettore nn avevo la possibilità di installare su hard disk asura's wrath, scritto cn truncate, invece cn questo ho potuto anche installarlo, e sempre per lo stesso gioco, cn il vecchio lettore si bloccava a random dandomi la schermata di caricamento che andava all' infinito cn questo mai capitato!!!ps:ovviamente ho lt 3.0.

credo che questa mia risposta ti farà avere qualche delucidazione in merito, cmq anche se mi hai risposto in modo sbagliato dicendomi che nn si poteva fare ti ringrazio cmq per la tua disponibilità!!!

Rinomino problema risolto. ;)