Sport nello sciax2 journal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
Buongiorno,oggi guardavo lo sciax2 journal e notavo che vi sono notizie riguardanti o il web o lo sciax2 staff,allora la mia proposta e' questa:Aggiungere giornalisti che creano articoli sportivi.Esempio la gara di ieri in Canada e' stato entusiasmante etcetc.Che ne pensate?:emoji_smiley:

Riferimento: Sport nello sciax2 journal

Carina come idea...

Carina come idea...

Il regolamento di questa sezione richiede una motivazione nell'approvazione/disapprovazione della proposta.
Leggi il regolamento da qui -> http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/come-proporre-proprie-idee-leggere-281313.html#

Comunque, disapprovo per la proposta. Le notizie dello sport potete trovarle in questa sezione -> Sport
I Journalist si occupano già di fare articoli sulla tecnologia e se dobbiamo fargli fare anche le notizie dello sport il lavoro sarebbe troppo.

E' una cosa chiara del journal, non si parla di attualità.
Se dovremmo fare anche articoli di attualità ci sarebbero troppi articoli al giorno ( e quindi non li leggereste tutti) e poi ci sarebbe anche troppo lavoro per noi.
DISAPPROVO.

Scusa Frap, ma qua sono chiamato direttamente in causa :emoji_relieved:.
Il journal in formato Blog non tratterà MAI di argomenti che non ritrattano attualità e Tecnologia (sotto la mia gestione perlomeno).

Di attualità e tecnologia si parlerà nel Journal PDF, al quale con questo post do una data ufficiale della prima pubblicazione: 1 Agosto 2011. Per informazioni scoprirete più avanti... ripasso comunque la palla a Frap.

Ora il journal in poche parole bisogna fare un articolo ogni due minuti.-.-
Disapprovo.​

Io non intendo farvi fare a voi giornalisti un articolo ogni 2 minuti , semplicemente avevo proposta che, oltre a parlare di cyntax che viene esonerato dal recensionist team ,parlaste anche di sport.Ho fatto pure un esempio,parlare del gran premio di formula 1 o quello di motogp che ci sono ogni 2 domeniche

Scusa Frap, ma qua sono chiamato direttamente in causa :emoji_relieved:.
Il journal in formato Blog non tratterà MAI di argomenti che non ritrattano attualità e Tecnologia (sotto la mia gestione perlomeno).

Di attualità e tecnologia si parlerà nel Journal PDF, al quale con questo post do una data ufficiale della prima pubblicazione: 1 Agosto 2011.

Closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.