Info Sposini colpito da un grave malore

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Secondo quanto si sa, Lamberto Sposini quest'oggi, prima dell' inizio della trasmissione di "La Vita in Diretta" ha avuto un grave malore; dalle notizie esistenti finora, il presentatore ha forse un Ictus. E' stato portato nell'Ospedale Santo Spirito di Roma. Dopo qualche accertamento, viene mandato d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma.
In questo momento sarebbe in coma e nel Policlinico si cerca di restituirgli coscienza tentando un intervento neurochirurgico.

Riferimento: Sposini colpito da un grave malore

:shock: che sfortuna per lui, giusto quando si è andato a sposare è morto ::emoji_relieved:
comunque ogni tanto la gente e' proprio sfortunata :S
peccato spero che vada tutto bene ::emoji_relieved:

:shock: che sfortuna per lui, giusto quando si è andato a sposare è morto ::emoji_relieved:
comunque ogni tanto la gente e' proprio sfortunata :S
peccato spero che vada tutto bene ::emoji_relieved:

Ma che ti usi la faccina " a s d", non sembra sia il caso.
Comunque mi spiace molto, spero si possa riprendere.

ROMA - Pochi istanti prima dell'inizio della trasmissione La vita in diretta, il conduttore Lamberto Sposini ha avuto un malore ed è stato trasportato prima all'ospedale Santo Spirito di Roma, poi al Policlinico Gemelli, dove si tenterà un intervento neurochirurgico.
L'ex giornalista del Tg5 si è sentito male, negli studi Rai di via Teulada, intorno alle 14. Il conduttore sarebbe stato colpito da un'emorragia cerebrale. Al momento del malore Sposini avrebbe perso sangue dalla bocca. Immediatamente soccorso dai colleghi presenti, il giornalista sarebbe stato prelevato dall'ambulanza circa 40 minuti dopo essersi sentito male, anche se l'Ares 118 ha parlato di soli 19 minuti.
Nel frattempo la puntata della Vita in diretta, condotta oggi dalla sola Mara Venier, è stata giustamente chiusa prima del previsto. Dopo il consueto appuntamento con il Tg1 delle 17, la linea non è più tornata allo studio e sta andando in onda un film. La Venier aveva condotto tranquillamente la prima parte della puntata, probabilmente ignara delle condizioni del collega

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@andy@10 che bisogno c'è di inserire di nuovo la notizia, se l'ho scritta io nel messaggio originale? Segnalo. :facepalm:

ROMA - Pochi istanti prima dell'inizio della trasmissione La vita in diretta, il conduttore Lamberto Sposini ha avuto un malore ed è stato trasportato prima all'ospedale Santo Spirito di Roma, poi al Policlinico Gemelli, dove si tenterà un intervento neurochirurgico.
L'ex giornalista del Tg5 si è sentito male, negli studi Rai di via Teulada, intorno alle 14. Il conduttore sarebbe stato colpito da un'emorragia cerebrale. Al momento del malore Sposini avrebbe perso sangue dalla bocca. Immediatamente soccorso dai colleghi presenti, il giornalista sarebbe stato prelevato dall'ambulanza circa 40 minuti dopo essersi sentito male, anche se l'Ares 118 ha parlato di soli 19 minuti.
Nel frattempo la puntata della Vita in diretta, condotta oggi dalla sola Mara Venier, è stata giustamente chiusa prima del previsto. Dopo il consueto appuntamento con il Tg1 delle 17, la linea non è più tornata allo studio e sta andando in onda un film. La Venier aveva condotto tranquillamente la prima parte della puntata, probabilmente ignara delle condizioni del collega

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Evitiamo post inutili, avverto.

Stavo giusto leggendo la news sull'ANSA, mi dispiace davvero tanto,spero si riprenderà.

PS: una piccola frase appena detta da mio padre: "Quando la gente sopravvive ad un infarto, campa 100 anni".

In questi giorni, molte persone hanno avuto un ictus :shock:... anche la mia professoressa

Spero che si riprendi presto ;) (Lamberto Sposini)

Chiedo scusa, avevo solo ritenuto la notizia postata da me più chiara di quella nel post, detto questo, torniamo al post...

Sinceramente mi dispiace, soprattutto perchè a quanto pare l'ambulanza è arrivata ben 19 minuti dopo la chiamata, e essendo una chiamata da codice Rosso persona in serio pericolo di vita la cosa a mio parere è inaccettabile.