Problema risolto Spostare crediti di pg

_slixy_

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2010
2
0
Miglior risposta
0
:bye: salve!
allora oggi mi sono scontrata in un problema volevo entrare su habbo con 2 pg diversi
per trasferire i crediti che ho da un clone al pg principale.
il problema è che non riesco proprio ad entrare con due account contemporaneamente ma sicuramente si può fare visto che un mio amico l'ha fatto :soso:

io uso internet explorer

Riferimento: Spostare crediti di pg

O entri da Facebook,
Oppure prova usando contemporaneamente 2 Browser anche se penso funzioni meglio la prima soluzione :emoji_smoking:

Ultima modifica:

Prova con Google Chrome. Puoi utilizzare la normale navigazione e quella in incognito collegandoti contemporaneamente a 2 account. Andrà molto lento però.

Usa 2 broswer, Mozzila e Chrome.

Con Qualsiasi Browser puoi fare così:
-Entri con il Primo Personaggio ed Entri anche Nel Client
-Ora dalla Home di Habbo (Habbo.it/me) fai Cambia personaggio
-Fai Esci e vedrai che il Client con il Primo Pg c'è ancora e non è caduto..
-Ora entri con un altro pg

Testato Funziona, lo uso sempre ;)

Devi usare 2 browser diversi, uno internet explorer (se hai quello) e firefox/chrome

Probabilmente ha legato i 2 habbo a un solo account, dovresti crearne un altro con un indirizzo email diverso, poi dal primo account dovresti trasferire i crediti al secondo e poi dal secondo li trasferisci al terzo.

Allora,prima cosa qui si parla di retro server..

Per entrare con due account habbo devi entrare prima con un personaggio con un browser,poi ti proxy (cambia l'ip) e poi aprendo un altro browser logghi su habbo, ed il gioco è fatto.
:bye:

Allora,prima cosa qui si parla di retro server..

Per entrare con due account habbo devi entrare prima con un personaggio con un browser,poi ti proxy (cambia l'ip) e poi aprendo un altro browser logghi su habbo, ed il gioco è fatto.
:bye:
Ma che retroserver? LOL comunque

1 metodo: Entri col primo pg , cancelli cookie , ti logghi su habbo (devi già tenere il 2 pronto per entrare nel client) ed entri
2 Metodo: Copii il codice php e lo incolli su altervista (tenendo il 2 già pronto) cancelli cookie ti logghi ed entri nel client ;)

Ma che retroserver? LOL comunque

1 metodo: Entri col primo pg , cancelli cookie , ti logghi su habbo (devi già tenere il 2 pronto per entrare nel client) ed entri
2 Metodo: Copii il codice php e lo incolli su altervista (tenendo il 2 già pronto) cancelli cookie ti logghi ed entri nel client ;)

Prima la discussione era in assistenza tecnica di habbo retro server,e io quando ho risposto dovevano ancora spostare la discussione! :emoji_confused:

Se hai collegato due account ad una stessa email purtroppo non puoi trasferire furni e crediti.Se invece non sono collegati,con un browser entri col primo personaggio e con un'altro entri col secondo personaggio.Ti consiglio chrome e mozilla firefox(il nuovo è veloce)

E' facile allora per non aprire + programmi apri google crhome cosi Strumenti>Navigazione incognito. poi vai su habbo entri con il
3° account che sara come un trasportatore sul quale ti passi crediti e tt qll che vuoi e dal 2° te lo passi al 3° oppure se non sn collegati dallo stesso id baster fare cosi solo senza il 3° account.

Ragazzi, state dicendo tutti la stessa cosa, non ripetetelo ancora e comunque questo problema è stato postato il 7 Luglio avrà sicuramente risolto.

Sposto e rinomino.

Ragazzi avete dato tante risposte, ma nessuna è però riuscita a far capire come trasferire i crediti da un pg all'altro. Help!

@Antony98Italia

Io quando scammavo usavo un metodo , lento ma efficace !
Creavo un secondo utente sul pc , dopodichè su uno aprivo il mio pg , sull'altro aprivo il pg della vittima...dopodichè per ogni azione dovevo sloggare da un utente ed entrare nell'altro ...pero almeno funzionava! ...:bye: