Spostare "Di tutto e di più"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
E' da un po' di tempo che milito attivamente nella categoria 'Di Tutto e di più', e mi sono reso conto che è assolutamente spopolata.
La storia di Sciax2 insegna che Di tutto e di più è sempre stata una categoria poco frequentata, ma mi ricordo che appena un anno fa veniva considerata di più dagli utenti. Come poter rimediare a ciò? Propongo di spostare la categoria sopra alla famosa 'Habbo Retroserver' per darle maggiore visibilità.

La proposta parte dall'idea che, essendo Habbo Retroserver il vero nucleo pulsante del foro (ovvero la categoria più popolata), quest'ultima verrebbe comunque molto frequentata dagli utenti anche trovandosi in una posizione inferiore rispetto alla meno fortunata 'Di tutto e di più'. Al contrario, quest'ultima categoria potrebbe risentire positivamente di questo spostamento, attraendo al suo interno più utenti perché, semplicemente, nello scorrimento del forum notano degli argomenti a cui sono interessati.
Con lo spostamento di 'Di tutto e di più', verrebbe spostata anche 'Forum di interesse generale'.

Spero che terrete in considerazione la mia proposta. Ciao :emoji_slight_smile:

Riferimento: Spostare "Di tutto e di più"

E' da un po' di tempo che milito attivamente nella categoria 'Di Tutto e di più', e mi sono reso conto che è assolutamente spopolata. La storia di Sciax2 insegna che Di tutto e di più è sempre stata una categoria poco frequentata, ma mi ricordo che appena un anno fa veniva considerata di più dagli utenti. Come poter rimediare a ciò? Propongo di spostare la categoria sopra alla famosa 'Habbo Retroserver' per darle maggiore visibilità. La proposta parte dall'idea che, essendo Habbo Retroserver il vero nucleo pulsante del foro (ovvero la categoria più popolata), quest'ultima verrebbe comunque molto frequentata dagli utenti anche trovandosi in una posizione inferiore rispetto alla meno fortunata 'Di tutto e di più'. Al contrario, quest'ultima categoria potrebbe risentire positivamente di questo spostamento, attraendo al suo interno più utenti perché, semplicemente, nello scorrimento del forum notano degli argomenti a cui sono interessati. Con lo spostamento di 'Di tutto e di più', verrebbe spostata anche 'Forum di interesse generale'.

Spero che terrete in considerazione la mia proposta. Ciao :emoji_slight_smile:
Approvo, visto che è una buona sezione e che frequento spesso, si trattano argomenti belli e che informano la gente ad esempio artualità quindi sarebbe anche costruttiva per gli utenti.

Non posso non essere d'accordo. Credo che la sezione Habbo Retroserver non abbia problemi ad essere l'ultima, cosa che farebbe meglio alle due sezioni Di tutto e di più e Forum di interesse generale. Approvo pienamente.

La mia posizione in merito a questa proposta @Paroh la sa già, abbiamo parlato in Chatbox di questo argomento, così nasce questa proposta,la mia opinione riguardante questa proposta è che sicuramente lo spostamento delle due categorie porterebbe sicuramente più attività, e Habbo Retroserver non penso ne risentirà molto, anzi secondo me non ne risentirà proprio.

Io sarei favorevole, se anche gli altri amministratori sono d'accordo posso spostarla

Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 Beta

Anche io sono favorevole, serve più visibilità

Favorevole, Habbo non perderebbe sicuramente visitatori e "Di tutto e di più" acquisterebbe solo visibilità.

Intendete riposizionare Habbo Retroserver in fondo alla home come un tempo?

Approvo, anche perché mi scoccia scendere con lo scroll a metà, invece, se è in basso posso farlo in 2 secondi :emoji_relieved:

Scherzavo :emoji_relieved:: comunque approvo così possiamo darle più visibilità e più interesse :emoji_slight_smile:

Approvo anche io visto che quella sezione la visito spesso e' sarebbe più comodo.
Habbo retroserver non ne risentirebbe tanto sarà sempre popolata. :emoji_slight_smile:

APPROVO.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Tutti questi +1 che ripetono le stesse cose :inca:

Io sono favorevole:rage:, è ciò che intendevo io solo che volevo farlo con la sezione musica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.