salve io vorrei spostare la localita del mio server che si trova si bayside io la vorrei spostare a los santos come dovrei fare? vi prego rispondetemi
Basta cambiare le coordinate dello spawn, ma non sapendo che gamemode utilizzi, non posso darti un'aiuto più specifico.salve io vorrei spostare la localita del mio server che si trova si bayside io la vorrei spostare a los santos come dovrei fare? vi prego rispondetemi
La stiamo facendo da 0 grazie mille della risposta =)Basta cambiare le coordinate dello spawn, ma non sapendo che gamemode utilizzi, non posso darti un'aiuto più specifico.
Problema risolto?La stiamo facendo da 0 grazie mille della risposta =)
Sto ProvandoProblema risolto?
In che senso non và? Devi solo modificare la posizione dello spawn, tramite OnPlayerSpawn, cambiano coordinate dello spawn, in un'altra città, automaticamente, hai spostato la GM xD Fammi saperesto provando =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto Provando
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@-FeDeBiKe Ho provato non va ma grazie cmq della risposta ;) ve ne sono grato
Evita questi posts che sono vietati dal regolamento perchè vengono classificati inutili,per dare delle lodi ad un utente o semplicemente per ringraziarlo esistono le 2 funzioni Grazie e Reputazione@-FeDeBiKe- ha fatto grazie mille sei stato veramente gentile
scusami sono nuovo non lo sapevo =)Evita questi posts che sono vietati dal regolamento perchè vengono classificati inutili,per dare delle lodi ad un utente o semplicemente per ringraziarlo esistono le 2 funzioni Grazie e Reputazione
Rinomino in problema risolto ;)
scusami sono nuovo non lo sapevo =)