Problema risolto Spostare GM

paolcudazzo

Utente Normale
Autore del topic
29 Gennaio 2012
56
12
Miglior risposta
0
salve io vorrei spostare la localita del mio server che si trova si bayside io la vorrei spostare a los santos come dovrei fare? vi prego rispondetemi
 
Riferimento: Spostare GM

salve io vorrei spostare la localita del mio server che si trova si bayside io la vorrei spostare a los santos come dovrei fare? vi prego rispondetemi
Basta cambiare le coordinate dello spawn, ma non sapendo che gamemode utilizzi, non posso darti un'aiuto più specifico.
 
Riferimento: Spostare GM

sto provando =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto?
Sto Provando
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@-FeDeBiKe Ho provato non va ma grazie cmq della risposta ;) ve ne sono grato :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spostare GM

sto provando =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto Provando
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@-FeDeBiKe Ho provato non va ma grazie cmq della risposta ;) ve ne sono grato :emoji_slight_smile:
In che senso non và? Devi solo modificare la posizione dello spawn, tramite OnPlayerSpawn, cambiano coordinate dello spawn, in un'altra città, automaticamente, hai spostato la GM xD Fammi sapere
 
Riferimento: Spostare GM

Non bisogna cambiare solo le coordinate dello spawn..
Bisogna settare tutte le varie case/biz, uffici di fazioni ecc
 
Riferimento: Spostare GM

@-FeDeBiKe- ha fatto :emoji_smiley: grazie mille :emoji_smiley: sei stato veramente gentile
Evita questi posts che sono vietati dal regolamento perchè vengono classificati inutili,per dare delle lodi ad un utente o semplicemente per ringraziarlo esistono le 2 funzioni Grazie e Reputazione

Rinomino in problema risolto ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Spostare GM

Evita questi posts che sono vietati dal regolamento perchè vengono classificati inutili,per dare delle lodi ad un utente o semplicemente per ringraziarlo esistono le 2 funzioni Grazie e Reputazione

Rinomino in problema risolto ;)
scusami sono nuovo non lo sapevo =)