Spostare la Chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
SERA, e da quando avete spostato la caccaboxchatbox xhe nn ci va mai quasi nessuno... addirittura a volte mi capita di parlare da solo :epilec: allora io propongo di farla rimetterkla nella home page... so che rallenta il forum ma quando devo parlare con un tipo devo mandargli sempre mp :emoji_confused:

Ultima modifica da un moderatore:
SERA, e da quando avete spostato la caccaboxchatbox xhe nn ci va mai quasi nessuno... addirittura a volte mi capita di parlare da solo :epilec: allora io propongo di farla rimetterkla nella home page... so che rallenta il forum ma quando devo parlare con un tipo devo mandargli sempre mp :emoji_confused:

Be...non vedo la difficoltà di inviare un MP al massimo li chiedi il contatto di un mezzo di comunicazione (Skype, MSN, ecc...) e parlate lì...

Be...non vedo la difficoltà di inviare un MP al massimo li chiedi il contatto di un mezzo di comunicazione (Skype, MSN, ecc...) e parlate lì...

si ma mettendo la Caccabox Chatbox sulla home si fa più conoscenza con altre persone anche se nn hanno ne msn ne skype...:soso:

già... io prima ci andavo ora no... ma rallenta il forum... cmq se si puo fare approvo... aspettiamo un admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.