• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Spostare La TextBox Della Chat vBShout (Pro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X

xXGabriXx

Guest
Autore del topic
Ciau Ragazzi Dello Sciax2 Forum... Scrivo per gli appassionati di vBulletin & Quindi esperti ...
Ho un problema con la Chat vBShout (Pro) ... Il Forum è Assolutamente Originale No Cracked...
Vorrei spostare la TextBoxt Se così si scrive :facepalm: ,
Ecco dopo l'installazzione ; Screen ;
Immagine%203.png
Ecco come mi esce ... Io La vorrei così ; Screen ;
Immagine%204.png
Chi mi dice come fare ??? Grazie in Anticipo .. ...​
@Mirkuzzo @MauroTheBest

Riferimento: Spostare La TextBox Della Chat vBShout (Pro)

Ciau Ragazzi Dello Sciax2 Forum... Scrivo per gli appassionati di vBulletin & Quindi esperti ...
Ho un problema con la Chat vBShout (Pro) ... Il Forum è Assolutamente Originale No Cracked...
Vorrei spostare la TextBoxt Se così si scrive :facepalm: ,
Ecco dopo l'installazzione ; Screen ;
Immagine%203.png
Ecco come mi esce ... Io La vorrei così ; Screen ;
Immagine%204.png
Chi mi dice come fare ??? Grazie in Anticipo .. ...​
@Mirkuzzo @MauroTheBest

E' una modifica fatta alla shoutbox da R3tr0s, pertanto non è possibile farlo dal plug-in in quanto non lo permette.

Quindi rimane così? Non ho capito Bene!!

La Chat Di Sciax2 è La Stessa Che Usi Tu, Ma R3tr0s L'Ha Modificata In Modo Da Renderla Privata...
Dovresti Avere Conoscenze Nel PHP, Se Non Sbaglio Si Dovrebbero Modificare I File Che Hosti Per L'Installazione Della vBShout, Non è Facile Se Non Conosci Il PHP.

Rimane Così, Ma Puoi Modificarla: Non Penso Proprio Che R3tr0s Ti Dia I File.PHP, Dopo Il Lavoro Che Ha Fatto.​

Esatto, o cerchi di arrangiarti e dunque (conoscendo il php) di modificarti il plug-in a tuo piacimento o ti cambi chatbox. :emoji_smoking:
EDIT: Presumo che l'utente abbia risolto in quanto la sua modifica richiesta non è possibile farla tramite le impostazioni predefinite della shoutbox.

Ultima modifica:

In realtà si può e non hai bisogno di conoscere il php io l' ho fatto per il mio forum ed è stato facilissimo per chi lo vuole fare mi contatti su /

Ultima modifica da un moderatore:

In realtà si può e non hai bisogno di conoscere il php io l' ho fatto per il mio forum ed è stato facilissimo per chi lo vuole fare mi contatti su /

Non si da assistenza al di fuori del forum, altri utenti potrebbero aver bisogno. Il tuo post non è di nessun'utilità, infraziono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.