• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Spostare le info dell'account

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Come faccio a trasformare questo:

uFYB8sz.png

In questo:

1vHbmHJ.png

E' urgente, vi prego, fate il prima possibile! :emoji_slight_frown:

Semplice, devi trovare un template adatto a MyBB che abbia come tema Habbo, io ti lascio una
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove puoi trovare di tutto.

Volevo scaricarne uno ma devo loggare, quindi ho provato a registrarmi ma... "Sorry but you cannot register at this time because the administrator has disabled new account registrations."! Ho cercato su google HabboBlue Theme e negli screen faceva vedere che le info pg erano come ho chiesto io, ma quando l'ho importato mi dava sempre lo stesso errore. Grazie di darmi il supporto. ;)

- - - Aggiornato - - -

E poi non volevo prenderne uno intero, perchè non prendo basi, il mio l'ho creato da 0, guarda com'è uscito:

I6DDGvi.png

Se perpiacere puoi dammi i codici da sostituire e dirmi cosa sostituire nel mio template. ;)

- - - Aggiornato - - -

Devo ancora sistemare il menu inserendo delle sezioni solo per quelli con rango più alto, quelli loggati e quelli off, ma il menù l'avevo fatto di fretta creando le immagini con paint! :ahah: @Lore.

Ultima modifica:
Volevo scaricarne uno ma devo loggare, quindi ho provato a registrarmi ma... "Sorry but you cannot register at this time because the administrator has disabled new account registrations."! Ho cercato su google HabboBlue Theme e negli screen faceva vedere che le info pg erano come ho chiesto io, ma quando l'ho importato mi dava sempre lo stesso errore. Grazie di darmi il supporto. ;)

- - - Aggiornato - - -

E poi non volevo prenderne uno intero, perchè non prendo basi, il mio l'ho creato da 0, guarda com'è uscito:

I6DDGvi.png

Se perpiacere puoi dammi i codici da sostituire e dirmi cosa sostituire nel mio template. ;)

- - - Aggiornato - - -

Devo ancora sistemare il menu inserendo delle sezioni solo per quelli con rango più alto, quelli loggati e quelli off, ma il menù l'avevo fatto di fretta creando le immagini con paint! :ahah: @Lore.

Non ho capito, cosa vuoi sostituire?

Ma anche da pannello utente -> modifica opzioni -> utilizza layout classico (devono farlo tutti gli utenti già registrati)

Pannello di amministrazione → configurazione → Opzioni visualizzazione discussioni

E setti la variabile Layout Messaggio su ' La visualizzazione del messaggio usa il layout classico '

Grazie mille, non ho seguito te, ma avevo seguito 1 oretta fà la guida di @resicu. Comunque ora mi date un plugin awards?

• Like
Reactions: 1 person
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questo sì ;)

Ho provato qualsiasi e-mail per registrarmi ma: "Please correct the following errors before continuing:
The email address you have entered is currently disallowed from being used. Please enter a different email address.". Potresti registrarti te e darmi i dati in PM?

Funziona solo la lingua inglese perché devi uppare i file inglesi nella cartella dell'italiano...

Nel file che hai scaricato c'è anche una cartella inc/languages/english. Il contenuto di quella cartella devi hostarlo in inc/languages/italiano. :emoji_slight_smile: