Come faccio a trasformare questo:
In questo:
E' urgente, vi prego, fate il prima possibile!
Semplice, devi trovare un template adatto a MyBB che abbia come tema Habbo, io ti lascio unaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!dove puoi trovare di tutto.
Volevo scaricarne uno ma devo loggare, quindi ho provato a registrarmi ma... "Sorry but you cannot register at this time because the administrator has disabled new account registrations."! Ho cercato su google HabboBlue Theme e negli screen faceva vedere che le info pg erano come ho chiesto io, ma quando l'ho importato mi dava sempre lo stesso errore. Grazie di darmi il supporto. ;)
- - - Aggiornato - - -
E poi non volevo prenderne uno intero, perchè non prendo basi, il mio l'ho creato da 0, guarda com'è uscito:
Se perpiacere puoi dammi i codici da sostituire e dirmi cosa sostituire nel mio template. ;)
- - - Aggiornato - - -
Devo ancora sistemare il menu inserendo delle sezioni solo per quelli con rango più alto, quelli loggati e quelli off, ma il menù l'avevo fatto di fretta creando le immagini con paint! :ahah: @Lore.
Non ho capito, cosa vuoi sostituire?
Quelle info, vorrei ruotare quello spazio.
Pannello di amministrazione → configurazione → Opzioni visualizzazione discussioni
E setti la variabile Layout Messaggio su ' La visualizzazione del messaggio usa il layout classico '
Grazie mille, non ho seguito te, ma avevo seguito 1 oretta fà la guida di @resicu. Comunque ora mi date un plugin awards?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho già testato quel plugin e funziona solo e solamente se la lingua predefinita è l'inglese. Ne hai altri?
Questo dovrebbe andare:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!questo sì ;)
Funziona solo la lingua inglese perché devi uppare i file inglesi nella cartella dell'italiano...
Nel file che hai scaricato c'è anche una cartella inc/languages/english. Il contenuto di quella cartella devi hostarlo in inc/languages/italiano.