- 23 Febbraio 2010
- 352
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, mi spiego meglio, utilizzo il plugin "My Shoutbox" che ti permette di avere una shoutbox, ma l'unico problema è che viene inserita giù, alla fine, dove nessuno se ne accorgerà mai. Quindi ho bisogno di qualcuno che sappia modificare la posizione della shoutbox, inserire i codici di tutti i file sarebbe troppo lungo, ma a richiesta posso tranquillamente postarli. Se qualcuno è così bravo da darmi una mano gliene sarei grato
Un'altra cosa, quando vado a modificare gli smiles nella cartella "images" se aggiungo uno smile e lo nomino come era nominato uno smile già preselezionato (esempio: prima c'era smile.gif, poi aggiungo uno smile preso da internet e lo nomino smile.gif, sostituendolo quindi) tutto va bene, lo smile viene sostituito e viene visualizzato. Ma nel momento in cui aggiungo altri smiles e li nomino con nomi diversi da quelli già preselezionati, non vengono visualizzati nella tabella smiles...cosa devo fare?
Grazie a tutti
Un'altra cosa, quando vado a modificare gli smiles nella cartella "images" se aggiungo uno smile e lo nomino come era nominato uno smile già preselezionato (esempio: prima c'era smile.gif, poi aggiungo uno smile preso da internet e lo nomino smile.gif, sostituendolo quindi) tutto va bene, lo smile viene sostituito e viene visualizzato. Ma nel momento in cui aggiungo altri smiles e li nomino con nomi diversi da quelli già preselezionati, non vengono visualizzati nella tabella smiles...cosa devo fare?
Grazie a tutti