• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Spostare "My Shoutbox" all'inizio della pagina

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi spiego meglio, utilizzo il plugin "My Shoutbox" che ti permette di avere una shoutbox, ma l'unico problema è che viene inserita giù, alla fine, dove nessuno se ne accorgerà mai. Quindi ho bisogno di qualcuno che sappia modificare la posizione della shoutbox, inserire i codici di tutti i file sarebbe troppo lungo, ma a richiesta posso tranquillamente postarli. Se qualcuno è così bravo da darmi una mano gliene sarei grato :emoji_slight_smile:

Un'altra cosa, quando vado a modificare gli smiles nella cartella "images" se aggiungo uno smile e lo nomino come era nominato uno smile già preselezionato (esempio: prima c'era smile.gif, poi aggiungo uno smile preso da internet e lo nomino smile.gif, sostituendolo quindi) tutto va bene, lo smile viene sostituito e viene visualizzato. Ma nel momento in cui aggiungo altri smiles e li nomino con nomi diversi da quelli già preselezionati, non vengono visualizzati nella tabella smiles...cosa devo fare?

Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Spostare "My Shoutbox" all'inizio della pagina

Salve a tutti, mi spiego meglio, utilizzo il plugin "My Shoutbox" che ti permette di avere una shoutbox, ma l'unico problema è che viene inserita giù, alla fine, dove nessuno se ne accorgerà mai. Quindi ho bisogno di qualcuno che sappia modificare la posizione della shoutbox, inserire i codici di tutti i file sarebbe troppo lungo, ma a richiesta posso tranquillamente postarli. Se qualcuno è così bravo da darmi una mano gliene sarei grato :emoji_slight_smile:

Un'altra cosa, quando vado a modificare gli smiles nella cartella "images" se aggiungo uno smile e lo nomino come era nominato uno smile già preselezionato (esempio: prima c'era smile.gif, poi aggiungo uno smile preso da internet e lo nomino smile.gif, sostituendolo quindi) tutto va bene, lo smile viene sostituito e viene visualizzato. Ma nel momento in cui aggiungo altri smiles e li nomino con nomi diversi da quelli già preselezionati, non vengono visualizzati nella tabella smiles...cosa devo fare?

Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
Se con ricordo male dovresti richiamare la ChatBox sotto l'header (basta una striga, che non ricordo).
Per il secondo problema inserisci l'immagine .gif nell'FTP, e poi vi nel pannello di moderazione -->Configuarazioni -->
Smilies (si trova nell'elenco a sinstra) e poi sulla scheda che ti compare cliacca su aggiungi uno Smiliese (e metti quello che hai caricato).
 
Riferimento: Spostare "My Shoutbox" all'inizio della pagina

Grazie per gli smilies, anche se ieri sera avevo risolto girovagando per il pannello amministrazione...ma comunque l'avevo capito che devo spostarla, ma appunto non so come fare. Questo è il link dove si può scaricare, magari per vederla meglio e studiare i codici (se avete pazienza) :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie ancora :cry:
 
Riferimento: Spostare "My Shoutbox" all'inizio della pagina

Vai nella lista dei templates "Index Pages Templates" e scegli "index".

Ora nel Body, dopo {$header} scrivi <sf_shoutbox>.

P.S. Ricordati di togliere quello che avevi inserito precedentemente in fondo al forum ;)