Spot Amico

ficus94

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Ottobre 2008
823
57
Miglior risposta
0
Salve oggi vi propongo un metodo diverso da quello che pensate, questo sito permette in base agli interessi da voi che scegliete di mettervi a disposizione ogni giorno 14 spot pubblicitari da visitare per poi fornirvi un piccolo questionario per vedere se effettivamente avete visitato lo spot.

Ciascuno spot confermato ti frutterà 14 crediti (ciascun credito ha un valore di 0,01€). Ogni giorno quindi potrai totalizzare 1,96€; in un mese circa 60€! Il guadagno puoi incassarlo non appena raggiungi la quota minima di 10€ (dopo 5-6 giorni) anche su Paypal.
Si può guadagnare in altri modi? Certo , 60€ è solamente il minimo guadagnabile in un mese! E' infatti possibile aumentare tale somma: ogni amico che inviterai ad iscriversi al servizio ti frutterà una percentuale per ogni spot che visionerà; e così anche gli amici degli amici, e gli amici degli amici degli amici, per un totale di 4 livelli di guadagno!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Salve oggi vi propongo un metodo diverso da quello che pensate, questo sito permette in base agli interessi da voi che scegliete di mettervi a disposizione ogni giorno 14 spot pubblicitari da visitare per poi fornirvi un piccolo questionario per vedere se effettivamente avete visitato lo spot.

Ciascuno spot confermato ti frutterà 14 crediti (ciascun credito ha un valore di 0,01€). Ogni giorno quindi potrai totalizzare 1,96€; in un mese circa 60€! Il guadagno puoi incassarlo non appena raggiungi la quota minima di 10€ (dopo 5-6 giorni) anche su Paypal.
Si può guadagnare in altri modi? Certo , 60€ è solamente il minimo guadagnabile in un mese! E' infatti possibile aumentare tale somma: ogni amico che inviterai ad iscriversi al servizio ti frutterà una percentuale per ogni spot che visionerà; e così anche gli amici degli amici, e gli amici degli amici degli amici, per un totale di 4 livelli di guadagno!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Penso proprio che è un modo semplice di guadagnare e che proverò di certo.
Grazie per avercelo postato. :ok:

Figurati, momentaneamente lo sto testando anche io e devo dire che fino ad ora funziona ^^

Scusate ma io sono iscritto da qualche secolo e non ho mai visto un video. Da quel che so il progetto è fermo da luglio 2012 e in realtà non è mai partito. Ho 44 ref, livello Caseggiato, tutto tempo e credibilià persi.
Mi chiedo ficus94 cosa tu stia testando!! Mi sarò perso qualcosa!!!

Avendo invitato anche qualche azienda per gli spot pubblicitari all'interno sono riuscito ad avere qualche punto in pi, sono iscritto non da tanto, da quanto ho visto il sito e in assenza di spot pubblicitari che riguardano anche in base agli interessi, adesso come adesso da quel che ho visto pian piano sta ripartendo, serve solo qualcuno che faccia da inserzionista.

Figurati, momentaneamente lo sto testando anche io e devo dire che fino ad ora funziona ^^

"Fino ad ora funziona"

Mhhh...
Beh, dato che non è presente una prova di pagamento, penso tu stia erroneamente definendo questo sito come "funzionante".

Il fatto che ti accrediti dei soldi nel tuo account di quel sito, non pregiudica che il sito sia funzionante..
Perlomeno si può sapere a quanti soldi sei arrivato?
Quanti video/spot sono disponibli ogni giorno? Sono un numero fisso?
Quanto guadagni giornalmente? (se i video non sono un numero fisso)