Spreaker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr.enderman

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2013
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxini, volevo proporvi che sciax2 potrebbe creare una stazione radiofonica su spreaker, tralasciando il fatto che ci sia già la radio nel forum.

Cos'è spreaker per chi non lo sapesse:

Spreaker è un programma per dispositivi android che permette di creare la propria stazione radiofonica sul telefono in un modo semplicissimo!

Spero che vi piaccia la mia idea :emoji_slight_smile:
Buona Serata :emoji_smiley:

Riferimento: Spreaker

Ciao a tutti sciaxini, volevo proporvi che sciax2 potrebbe creare una stazione radiofonica su spreaker, tralasciando il fatto che ci sia già la radio nel forum.

Spreaker è un programma per dispositivi android che permette di creare la propria stazione radiofonica sul telefono in un modo semplicissimo!

E a cosa servirebbe? Spiegati meglio

Non solo sul telefono,puoi usare anche IOS Android e il computer normale :soso:

@fonzi98 Per esempio a un utente non va di aprire sciax, di accendere il pc e quindi non sentono la radio anche se vorrebberlo sentirla. Aprendo Spreaker non ci vuole niente a trovarla,quindi risulta anche comodo. ah spreaker c'è anche per pc ma la mia proposta è rivolta ai telefoni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non solo sul telefono,puoi usare anche IOS Android e il computer normale :soso:

Sì, Per pc avevo dimenticato che c'era. Ma se guardi meglio vedi che c'è scritto che è anche per IOS android.

Ultima modifica:

Hai scritto : C'è anche per pc , ma anche IOS android.
Se guardi bene nel topic c'è scritto per Ios android, prima di scrivere leggi attentamente.
Ora basta prima che faccio qualche post inutile, se già questo non lo è

ci abbiamo già pensato, ma spreaker non tutela il copyright delle canzoni in italia.

@Rollos Non per forza si devono mettere canzoni sulla stazione radiofonica! Dico anche parlare d'altro...

Hai scritto : C'è anche per pc , ma anche IOS android.
Se guardi bene nel topic c'è scritto per Ios android, prima di scrivere leggi attentamente.
Ora basta prima che faccio qualche post inutile, se già questo non lo è

Non hai scritto IOS e Android vabbè Disapprovo già proposta e bocciata se non sbaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.