• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Sprite Force [K97]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve. :emoji_slight_smile:

Tag senza font:

123uudg.png

Tag con font:

b4ivyv.png

Io preferisco quella con il font, poi vedete voi. ^^

Voglio consigli e critiche costruttive.

@matran93 @genny1000 @Alethebest17 @Niccolò @Fail

Riferimento: # Sprite Force [K97]

posso essere schietto con te credo...cmq il BG non va proprio, font idem, è piatta ed priva di luci ed effects...poi la mappa rovina il tutto...questo proprio no
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa ma spero che con una certa sincerità ti sprono a migliorare...cmq fra un po farò qualche tutorial ben dettagliato per varie fasi della tag :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Questa neanche a me piace..

Il bg non si addisce allo spirte che tra l'altro non è nemmeno fuso bene..La tag in se è piatta e la qualità è abbastanza bassa..

Hai fatto molto,molto meglio.

Non falciatemi, è la mia prima sign con gli sprite.. ::emoji_relieved:

Comunque, ho provato ad usare il focal nelle mani.. Credo ci sia riuscito.. @matran93

nn troppo...ma cmq so forse quale tutorial hai seguito o almeno preso spunto ed io lo sconsiglio altamente xD

@matran93 Io vedo l'outcome del tutorial e provo a cimentarmi, se poi viene male, almeno ci ho provato.

su questo hai ragione ;)

Mat ha detto tutto, a me sembra tutto random i colori poi sono troppo chiari.. non mi piace :S

Non credo si possa migliorare, al massimo la rifai..

Quello sarebbe uno sprite??? Secondo me ha solo in render dello sprite perche il bg non ci sta proprio sono delle texture e dei c4d messi su luce soffusa o schiarisci o altro, e poi come ha già detto matran non ci sono effetti luci e altro. Brutta non mi piace per niente

Quello sarebbe uno sprite??? Secondo me ha solo in render dello sprite perche il bg non ci sta proprio sono delle texture e dei c4d messi su luce soffusa o schiarisci o altro, e poi come ha già detto matran non ci sono effetti luci e altro. Brutta non mi piace per niente
Ma sai cos'è lo sprite? Lo sprite e quel soggetto che sta al centro, no la tag. -.- @iGiGix

Non mettere font, rovina tutto.
Prova a mettere luci perchè non c'è atmo...

Senza star qui a ripetere le cose quoto con matran... ti consiglio di cestinarla e di riprovare..