Nitro

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2010
167
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
SpriteMt2​
Status Server
ON tutto il giorno fino sera tardi​
Caratteristiche varie
Si inizia liv 33 col login personalizzato poi noi GM vi livelliamo al 75
Rate tutte 1000%
Upp fabbro sicuro 100% senza item ne yang
Bonus tutti moddati
Cè npc babau, npc che da le skill a p e terreni gilda sbuggati
Ecco screen npc:
zu1u88.jpg

Tutto a 0 yang​
Come accedere al server
Il server è su hamachi, le reti sono:

SpriteMt2 psw: 12345
SpriteMt2-1 psw: 12345
SpriteMt2-2 psw: 12345
SpriteMt2-3 psw: 12345
SpriteMt2-4 psw: 12345
SpriteMt2-5 psw: 12345
SpriteMt2-6 psw: 12345
SpriteMt2-7 psw: 12345

Per registrazione chiedere a [GA]Dark o [GA]Nitro fino che non mettiamo la pagina registrazione​
Link launcher
Mc da inserire 5.74.35.94​
Informazioni varie
Lo staff è composto da:

[GA]Dark
[GA]Nitro
[GM]DarkLode

Venite in tanti si fanno anche tanti eventi ^^​

Ultima modifica:
aggiungi reti fino alla 10 pls credo ke sia perfetto sto server!!!!!!!!!!!!!

Hahaha.... lo sapevo Manu..lo sapevo fin dall'inizio..critichi i server che durano nel tempo e PROMUOVI quelli scandalosi come questo...

CHe gusto cè mettere rate a 1000 e partire dal liv 75 avendo tutti dagli npc.. come dicevo io sei trattato trp bn e scegli sempre la strada + facile deviando gli ostacoli...
Bè o solo un a Parola per te..NOOOOOOOB

No Flame segnalo.

Ognuno fa il server come vuole, commenti costruttivi e critiche sono accette, ma così no :emoji_slight_smile: Calmi

Senti God nn se ne può + Manu Critica tutti e Offende ed è ora che la smette =(

TheBoss95 hai ragione!

Evitiamo post mono-riga che reputati anche inutili.

Hahaha.... lo sapevo Manu..lo sapevo fin dall'inizio..critichi i server che durano nel tempo e PROMUOVI quelli scandalosi come questo...

CHe gusto cè mettere rate a 1000 e partire dal liv 75 avendo tutti dagli npc.. come dicevo io sei trattato trp bn e scegli sempre la strada + facile deviando gli ostacoli...
Bè o solo un a Parola per te..NOOOOOOOB

Infraziono per invio di messaggio a scopo di flame.

è vero nn so uno come si fa a registrare se i gm nn ripondono e nn ci sta manco pag registrazione -------------.--------------

me sembra bellino come serverino
ma anche a me i gm e il founder non mi cagano, quindi niente reg

a me esattamente ora da reti inesistenti...mi sa ke è fallito ------------------------------------.---------------------------------------------''

a me esattamente ora da reti inesistenti...mi sa ke è fallito ------------------------------------.---------------------------------------------''

abbiamo cancellato le reti e fatte altre con un nome diverso.. poi posterò le nuove reti

cosa un po stupida cancellare le reti mha .... -.- poi cambiare il nome? ancora + stupido

a me nn sembra stupida xk erano 10 reti piene e nex loggava ora abbiamo 3 reti piene e 21 player on

x piacere ora posti le nuovi reti????? cmq ankora complimenti x il gioco!!!!

le reti sono NewLyraMt2 NewLyraMt2-1 fino alla -5 x ora è off x un contrattempo le pasw sn sempre 12345