• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

sProToTyPe's GaLLeRy

La 4 è l'unica che si puo dire buona , il resto cestina

Ma lol, aspettavo un commento dai più esperti, ma sicuramente non di questo tipo <.<
Se almeno le devo cestinare voglio sapere i perchè, no? <.<

Grazie a tutti... comunque vorrei suggerimenti eh
ma lol, te la sei messa come avatar xD
PS: Si puo fare SEMPRE di meglio

Ultima modifica:
# Assassin's Creed: già commentata.
# Prototype: già commentata.
# K Sprite: Preferisco la v3, è davvero bella. ;) 7
# Explosions. (Di prova): Carina, mi piaccion molto gli effetti applicati ai lati del render. 7

Per la Explosions. (Di prova), hai seguito un tutorial?
Se sì, per favore, me lo mandi via PM?!
Grazie. ;)

Ci sono altre sign...
sto lavorando ancora ma non mi esce cio che desidero...
se v'interessa il PSD di qualcuna ditemelo, dipende qual'è...
Comunque commentate eh, le nuove sopratutto xd

Quella di AC non è un granchè. Troppo smudge e usato male.
La seconda è molto carina ma il pg è troppo fuso con il bg. Prova a sfocare uno e contrastare l'altro.
La k sprite 1-2 è la migliore delle k sprite perchè si vede bene l'effetto di luce mentre nella k sprite 1 l'effetto luce rovina soltanto il pg
Sull'explosion abbasserei l'opacità dei livelli di smudge e farei come ho detto della seconda.
Delle runner la migliore è l'ultima anche se non mi piace come hai smudgiato la coda di quella specie di fiamma :emoji_smiley:

Grazie a tutti, specialmente a ketto che ha detto cosa non va...
Quella di AC è molto semplice... solo smudge... la 2 lo so il fatto del render, ma purtroppo era a 3/4 quasi di profilo.. e non sono riuscito bene ad adattarmi...
l'1 e 2 runner nn mi piacciono, la 3 ci sn quelle macchioline xke se nò era tutto kiaro, provo a risolvere ora...
intanto c'è una new entry, fatta per sfizio, e passo anche il PSD a chi lo vuole... giusto per imparare un po xP è squallida xD non mi piace xD
330tmyv.png

Sistema la color, è mono.
Poi fondi la clipping in basso a destra se no non ha veramente senso così.
Un (apostrofo, non me la fa mettere O.o) altra cosa, non mettere più la firma, rovina tutto. Non ti preoccupare per il probabile rip, peggio per chi te la rippa ^^

Grazie kè ù_ù Ai Lov Iù xD ora provo faccio vari tentativi e li posto