• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

sProToTyPe's GaLLeRy

Carina l'ultima, mi piace molto l'effetto che c'è attorno al "render", ma non mi piace tanto la traccia.

6++

Up, nuova sign, la mia prima soccer art:
30hwkd0.png

Spero vi piaccia... (nelle sa la mia firma sarà SPT ... in questo caso giu a sinistra.)

Sono Tutte Belle Tranne Quella Di Eto'o... E' Troppo Luminosa ( Per I Miei Gusti ) ...

Comunque Per Il Resto Mi Piacciono Tutte... ( Quasi ).

Grazio...
Per quanto riguarda quella di eto'o ce ne sono di piu luminose nella gallery eh O.o
comunque grazio ancora :emoji_alien:
18.05 Giorno 10/12/2009
Ogni messaggio che non contenga commenti, ma soltanto voti o commenti fatti così alla CDC verrà segnalato... QUINDI NIENTE MESSAGGI INUTILI.

La soccer non mi ispira molto, è abbastanza vuota.

Le color differente della penultima tag non mi piacciono, sovrastano troppo lo sprite.

Nuova sign... unico problema, credo, è che il render è troppo scurito... se qualcuno sa come skiarirlo :/ c'ho provato :/ ma piu di questo nulla

Ultima sign:
x21aq0.png

è l'outcome del tut di ketto, fatta a modo mio logicamente <.<
Ps: Non mi fa modificare il primo messaggio, come mai? >.<

ThanKs
Chiedo scusa , ma quel grande s... di mio fratello ha lasciato il tick per salvà la pass e non c'ho fatto caso -.-

Ultima modifica: