Info Spy+ optic

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.056
0
Miglior risposta
0
Spy+ è una marca di articoli ottici sportivi, diciamo la diretta concorrente di Oakley (la fanno da padrone entrambe). Le due aziende si fanno la guerra, nel senso che sono i padroni delle vendite di articoli sportivi ottici e di abbigliamento. Tornando a Spy+, possiamo affermare che è un marchio sconosciuto in Italia ma fa da padrone di vendite all'estero in paesi tipo America, Canada o nella penisola Scandinava. Ora vorrei mostrarvi alcuni dei prodotti più famosi di Spy+ (come per Oakley mi attengo a postare articoli ottici, se qualcuno è interessato può trovare anche articoli di abbigliamento e oggettistica sportiva):

Spy+ Brookhurst (occhiale da sole)

crosstown_brookhurst.jpg

Spy+ Ken Block line (occhiale da sole)

tumblr_m19tgbOqkM1ronollo2_1280.jpg

Spy+ Marshall (maschera da neve)

1261_hi_fi_bronze_red_spectra_l.jpg

Spy+ Klutch (maschera da terra)

1259_green_reaper_yellow_green_sp_l.jpg

Come potete notare la linea Spy+ e quella Oakley sono molto simili a livello di stile, diciamo che Oakley punta un pò più sulla qualità infatti i prezzi sono leggermente più elevati. Spy+ è un marchio che punta soprattutto sul risultato estetico, le linee sono più morbide i colori più accesi. Voglio solo rammentarvi che il livello di qualità è pressochè simile e viene quasi impossibile decretare un marchio vincente. Secondo voi, dopo aver visitate entrambi i thread, quale marchio vi ha entusiasmato di più? Vi piacciono più le linee Spy+ oppure quelle Oakley? Anche se preferisco le linee Oakley ammetto che quelle Spy+ mi piacciono decisamente di più per i colori più accesi e per le linee morbide (sono un pò ripetitivo lo ammetto, è comunque la verità :emoji_relieved:).

Ultima modifica:
Riferimento: Spy+ optic

Sinceramente non sono appassionato di occhiali da sole o altro, devo ammettere che però le maschere da neve/terra sono molto carine... chissà quanto costeranno, mi piacciono soprattutto per i colori molto vivi e accesi sopra appunto il vetro che ricopre la maschera e protegge gli occhi di chi le indossa.

Riferimento: Spy+ optic

A che a me piacciono di più gli occhiali Spy+, soprattutto la "Ken Block Line". Se i prezzi sono davvero più bassi della Oakley potrei comprarmene un paio. Comunque, noto che mi piacciono soprattutto gli occhiali con la "visiera" (non so come si chiami) colorata.