• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Spyware di livello 5 :O

rocky00

Utente Attivo
Autore del topic
9 Ottobre 2009
400
54
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi ho preso uno Spyware di livello 5 su windows Xp mi potrete consigliare un programma x toglierlo ? x favore nn consigliatemi SPYBOT grazie in anticipo U__U

livello 5? dai che expi ancora e si tramuta in un bel trojan horse

cosa faresti tu? io scansionerei il pc più volte con più software per trovare e eliminare la minaccia, oppure formatterei
Che t'ha fatto spybot per non usarlo?

livello 5? dai che expi ancora e si tramuta in un bel trojan horse

cosa faresti tu? io scansionerei il pc più volte con più software per trovare e eliminare la minaccia, oppure formatterei
Che t'ha fatto spybot per non usarlo?

fa semplicemente schifo :look:
usa avast + a squared free (non avira che danneggia file di sistema, ho formattato 4 volte per aVIRA)

Lo Spyware ha fatto solo che mi ha disattivato il TaskManager e io lo rinominato e mi ha tolto tutti i Codec delle musiche ....;)

Lo Spyware ha fatto solo che mi ha disattivato il TaskManager e io lo rinominato e mi ha tolto tutti i Codec delle musiche ....;)

Che errore ti da quando apri il task manager? Così lo riattiviamo.
Scarica Hijackthis,fai una scansione cliccando Do a system scan and save logfile,appena avrà finito si genererà e si auto-aprirà un file di testo con dei dati,copiali tutti ed incollali qui.

mai sentito di livello 5.... comunque usa avast... e posta scansione di hijackthis