Problema Spyware o come si chiamano!!!

Lupaes

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2007
221
0
Miglior risposta
0
Salve amici dello sciax2 mi servirebbe un programma oppure un procedimento per eliminare quei fastidiossissimi spyware dal pc tipo ebay che si apre da solo in una finestra a parte che mi danno davvero un gran fastidio io ho windows vista grazie in anticipo siete grandi ^^
Ricambio con reputazzione :emoji_smiley:

non c'e' bisogno di ricambiare con la reputazione :emoji_relieved:.Scaricati SpyNot Search & Destroy & Ad-ware,poi fai una bella scansione con questi 2 + l'antivirus (aggiornato)

Ricambio ugualmente perche te lo meriti ora adesso lo provo subito ma lantivirus potrebbe dare fastidio con norton?
Edit: Non riesco a dartela!!

non posso ricevere rep perchè sn mod.Comunque non la volevo lo stesso ;) fammi sapere se hai risolto

Ti consiglio assolutamente Ad-aware, visto che è semplice da utilizzare e anche veloce. Inoltre riesce anche a trovarti i malware.

C'è Spybot Search & Destroy che elimina la pubblicità nei siti Web...
Poi scarica Ad-Aware (l'ultima versione)
Oppure scansiona con Spyware Doctor , ma non è freeware , per scaricarlo devi pagare un Tot di € ....

E magari potresti fare una scansione con il tuo antivirus... Spero ke sia AVG , AVAST, NOD32 o altri ... efficienti come questi...