• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Spyware teminator!!

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti questa sera vi voglio presentare un fantastico Anti-spyware/virus questo prodotto creato dalla Crawlered è freeware in'oltre ad essere un ottima protezione col computer potete anche con i suoi tool ripristinare il sistema e le chiavi di sistema ed eliminare file danneggiate "indelebili" con clik>destro>elimina comunque ora vi mostro il programma con qualche screen!
2zpqyj4.jpg

4js6jm.jpg

15of2mr.jpg

nce7hk.jpg

2z9k6f4.jpg

2pq6y3n.jpg

2hquo89.jpg

i5x7x4.jpg

29yp2tv.jpg

2ds0doh.jpg

Ed eccovi il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Like
Reactions: 1 person
Anchio Lo ho lo preso dalla rivista Win Magazine E buono spiega il fatto che quando non osnosce qualche programma ti chiede di bloccare o Consentire.
se ci aggiungi clamv antivirus va una bomba grazie a lui mi sono risparmiato una formattazione e ottimo :emoji_slight_smile:

mi serviva! non so xke kapersky non ferma i spyweare xke?

La provo subito contro gli spyware nn ho scampo faccio scan con spyboot me ne rileva 50 e poi nn me li cancella xD Spero che questo programma me li cancella sti maledetti....Funziona anke cm protettore...? Nel senso che poi nn vengono più?

Si!!!

[OT]Hai il mio vecchio avarat! xD[/OT]