• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta spyware

djnickk

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2010
8
0
Miglior risposta
0
MI spiegate come si fa lo spyware e come diefendersi dagli spyware?

MI spiegate come si fa lo spyware

Onesto ? Impara un pò di programmazione, e cerca di non fare lamerate come questa. Comunque, se proprio ti interessa conoscere come si crea uno Spayware (sperando con tutto il cuore che tu sappia cosa sia),
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

come diefendersi dagli spyware?

Per gli Spyware ci sono tanti modi per difendersi. Tramite Anti-Spayware, con lo stesso Antivirus, o addirittura se proprio non ne vuoi prendere ti do un consiglio : STACCA LA SPINA DEL PC ! :Muhaha:

Saluti, System32

sei spiritoso ma tui nn lo sai che l'antivirus non ferma gli spyware si vede che non sei informato

Se ha un anti-spyware li ferma , ma sennò ne devi installare manualmente uno .

Fai una piccola ricerca su google.

Per farli devi avere una piccola conoscenza della programmazione , ma sennò non ci riesci.

sei spiritoso ma tui nn lo sai che l'antivirus non ferma gli spyware si vede che non sei informato

ah nò? e che ferma? banane?

Per difenderti puoi scegliere fra molti software(spybot/ad-adware/hijackthis(quest'ultimo però li rileva solo sotto scansione, non li ferma durante l'attacco)), antivirus compresi, per crearli.. guarda se già pensi che un antivirus non riesce a respingere nessun tipo di spyware dubito fortemente che sei in grado di capire come si creano

Ultima modifica:

E poi io sarei quello non informato. :soso: Allora Abe che dice le mie stesse cose, anche lui non è informato :soso:

Secondo te, Anti-Virus che significa ? Cercalo su Google.

Non va niente non lo sapete creare uno spyware? Altrimenti non giravante intorno all argomento poi me la vedo io se li so creare o no!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non fa niente non li sapete fare gli spyware!!!! Altrimenti non giravate intorno all'argomento di come difendersi!!

Ultima modifica:
Non va niente non lo sapete creare uno spyware? Altrimenti non giravante intorno all argomento poi me la vedo io se li so creare o no!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non fa niente non li sapete fare gli spyware!!!! Altrimenti non giravate intorno all'argomento di come difendersi!!

Mettiti gli occhiali figliolo, e leggi qui sotto :

Onesto ? Impara un pò di programmazione, e cerca di non fare lamerate come questa. Comunque, se proprio ti interessa conoscere come si crea uno Spayware (sperando con tutto il cuore che tu sappia cosa sia),
.

Scritto da me stesso eh, non da qualcun altro, DA ME STESSO, e uso anche un colore e una font abbastanza comprensibile... Màh, tutti questi messaggi inutili... Se poi sei tu che non sai farlo anche se hai seguito la guida è una cosa, ma non puoi dire che non ti ho detto come farli se ti ho postato il sito con una guida più grande di te -.-

Ma tu l'hai provato, o scrivi su goolgle spyware il primo ke esce ke è uno dei primi e se lo scerichi e un virus 6 un fagliante

Ma tu l'hai provato, o scrivi su goolgle spyware il primo ke esce ke è uno dei primi e se lo scerichi e un virus 6 un fagliante

Il problema non è se io l'ho provato o no. Tu hai fatto un Topic, io ti ho dato la risposta. Ti consiglio di provarlo, per evitare che tu continui a scrivere post inutili come questi. -.- Agisci, anzichè chiacchierare. Se dovessi avere problemi, o dubbi, postali. Ma non che mi vieni a dire se l'ho provato o no. -.- Certo che l'ho provato.

perchè non provi tu? non ho capito con che diritto vieni qua a pretendere che ti diciamo esattamente come fare e cosa fare e di riuscire al primo colpo!
Io passo anche SETTIMANE, si ho scritto SETTIMANE, a cercare su google INFORMAZIONI su qualcosa, e poi passano altre 2 settimane prima che riesco a far funzionare il tutto come si deve, risultato? per ogni cosa che mi interessa perdo anche 1 mese o più per farla andare bene. Tu qua vuoi pappa pronta e imboccata, fammi il piacere di aprire google e cominciare a cercare, che mi stò stufando di leggere certe risposte.

Scusa ma da dove arrivi?
Mica è facile creare un spyware.Se non sai nemmeno come programmare ritirati :l
Gli antivirus moderni inoltre proteggono anche dagli antispyware.

^^

Scusa ma da dove arrivi?
Mica è facile creare un spyware.Se non sai nemmeno come programmare ritirati :l
Gli antivirus moderni inoltre proteggono anche dagli antispyware.

^^

Ma anche se non sa Programmare, io gli ho scritto un post PIU' GRANDE DI LUI, che porta ad un sito dove c'è scritto esattamente, passo per passo, con immagini, come creare uno Spyware.

Adesso sono 2 le cose :

1) O vuol che glielo mandiamo direttamente già fatto,

2) o vuole che glielo spieghiamo noi.

Fatto sta che non ti costa niente -.-

Sai come si dice ?

Tentar non nuoce !!