• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Spyware

Kam3011

Nuovo utente
Autore del topic
2 Dicembre 2012
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, se ho sbagliato sezione chiedo di spostare.
Tempo fa avevo usato un programma per creare degli spyware, lo inviavo ad un amico e appena lo apriva potevo fare varie cose, ma era in inglese e non è il mio forte, ho cercato delle guide ma non le ho trovate. Ora vorresi sapere se qualcuno conosce un programma per creare questi spyware, mi servirebbero queste funzioni: Mandare dei messaggi d'errore al pc della vittima con il messaggio che voglio io, vedere attraverso la webcam, sentire attraverso il microfono, vedere quello che digita sulla tastiera, poter controllare il pc, e se ha anche altre funzioni va bene, grazie in anticipo.

Riferimento: Spyware

Quello che chiedi tu si chiama RAT(Remote Administration Tool) ne esistono diversi tra cui NanoRat, Dead Reverse 2 etc.
Ne puoi trovare molti nella sottosezione Software e Scripting, ma i migliori sono a pagamento.

Grazie, Sapendo che si chiama RAT ho fatto una ricerca e ho trovato DarkComet e funziona bene, segnalo per problema risolto :emoji_slight_smile:

il darlcomet e un ottimo rat!ma vieni rilevato da tutti gli antivirus!se lo devi provare su i tuoi pc ti basta staccare l'antivirus,ma se lo devi usare per quello che e stato creato in realtà o meglio pc altrui!e del tutto inutile

Il migliore è sicuramente Dead Reverse II
Anche se costa 35 €