Release [SQL] Hole Furni [SQL]

Remix10

Utente Attivo
Autore del topic
23 Maggio 2010
303
22
Miglior risposta
0
Cari utenti di Sciax2 Forum,

oggi voglio presentarvi dei nuovi furni che sono usciti in habbo.com e prossimamente dovrebbero farlo anche in habbo.it.

Passiamo al dunque :emoji_slight_smile:

Icona:

icon_125.png

Furnidata:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Productdata:

Codice:

Catalog_page:

Codice:

Catalog_Item:

Codice:

Furniture:

Codice:

SWF:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:

xap4pj.png

Fonte:

RAGEZONE

A presto.. :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: [SQL] Hole Furni [SQL]

A cosa servono?
Non ho capito molto...:S comunque grazie e bravo per aver postato, utile per chi vuole tenere retro aggiornato aggiungi FONTE!​

A cosa servono?
Non ho capito molto...:S comunque grazie e bravo per aver postato, utile per chi vuole tenere retro aggiornato aggiungi FONTE!​

Se magari seguiresti un po' Habbo.com, sapresti cosa sono. Questi furni servono a creare i buchi nelle caselle. Infatti il termine "Hole" in inglese significa "Buco". Spero che ti abbia chiarito le idee.

Anche se non si capisce molto a cosa servono, a quanto ho capito per fare i buchi per terra, bravo per aver postato possono essere molto utili per chi vuole tenere aggiornato il proprio retro! :bye:

Bravo per averlo postato servirà a molti, questo furni si chiama il "Buco nero"

uau bravo per aver postato! però da testare! appena ho tempo lo farò

Anche se non si capisce molto a cosa servono, a quanto ho capito per fare i buchi per terra, bravo per aver postato possono essere molto utili per chi vuole tenere aggiornato il proprio retro! :bye:

Possibile che non leggete mai i commenti? :emoji_relieved: L'ho spiegato già ad uno cosa sono. .-.

Bravo per aver postato..Potrebbero essere utili..

nn va >.< li ho messi bene seguiti tutti i passaggi ma nn va si crea la sezione nel catalogo ma se ci clicco nn mi da nnt

idem.
Ho seguito questa guida per mettere i furni e questo è il primo con cui tento. http://www.sciax2.it/forum/guide-info/v63-guida-come-aggiungere-furni-retroserver-v63-366916.html

Sono andato su
e ho messo i tre codici e nel catalogo mi compare la pagina ma se ci clicco non accade nulla.
Molte guide che ho trovato dicevano di fermarsi qui ma questa guida dice di fare altre cose. Il problema è che io ho il cms, il DM e l'emu di xabbo v2. Funziona tutto correttamente solo che non esistono i passaggi:
R63.2>gamedata>furnidata e R63.2>dcr>hof_furni
Ho cercato questi due percorsi sia nel cms sia su
ma non li trovo. Mi potete dire dove sono?

Ripeto: è un retro v63 con tutti i componenti di xabbo v2

Ultima modifica:

Bravo per averli postati, anche se secondo non me non servono a nulla :emoji_relieved:

idem.
Ho seguito questa guida per mettere i furni e questo è il primo con cui tento. http://www.sciax2.it/forum/guide-info/v63-guida-come-aggiungere-furni-retroserver-v63-366916.html

Sono andato su
e ho messo i tre codici e nel catalogo mi compare la pagina ma se ci clicco non accade nulla.
Molte guide che ho trovato dicevano di fermarsi qui ma questa guida dice di fare altre cose. Il problema è che io ho il cms, il DM e l'emu di xabbo v2. Funziona tutto correttamente solo che non esistono i passaggi:
R63.2>gamedata>furnidata e R63.2>dcr>hof_furni
Ho cercato questi due percorsi sia nel cms sia su
ma non li trovo. Mi potete dire dove sono?

Ripeto: è un retro v63 con tutti i componenti di xabbo v2

MTCAlpha Devi avere i tuoi dcr Privati x implementare nuovi furni se no dovresti prendere dei dcr aggiornati e implementare le sql e vedi che ti va