Problema SQL in LocalHost con Holograph

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Salve, un nuovo problema....cry

Problema!
Ho installato tutto perfettamente. Quando arrivo a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Dopo aver settato il mysql.ini e cancellato install.php e upgrade.php) mi esce questo errore!

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\Program Files\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.​

Aiutoo!

mi usciva anke a me questo errore quando ho fatto l'hotel con holo qll che ho fatto io è stato semplicmente ripetere tutto dall'inizio e infatti ora va a meraviglia!

Non avrai seguito l'ordine giusto che è così:

-Installare xampp
-andare su localhost e impostare la password di sicurezza del database
-caricare il database nel phpmyadmin
-caricare i file del cms in htdocs
-andare su localhost/install
-installare il cms e cancellare install.php e upgrade.php
-settare il mysql.ini config.php e client.php e accender e accendere il server

Hai seguito quest'ordine cronologico?

Skater sappiamo che ci sono 2 topic con lo stesso problema ma ancora inrisolti poichè gli utenti non spiegano bene il loro problema quindi ci mettono in difficoltà di dargli assistenza io ad esempio per capire i loro problemi devo fate assistenza remota con i loro pc vedi un po -.-

eh non mi interessa, Un topic non basta?
Senza due topic aperti non ce la fanno a risolvere il problema? -.-

Skater calmati eh!! un po di rispetto nei miei confronti cmq ti dico visto che sono informato su tutti i regolamenti del forum e questo spero sia chiaro e non sono il promo che passa per la strada cmq tu puoi chiudere il topic se c'è un'altra discussione in cui il problema è stato risolto cmq tu sei il moderatore decidi tu io ti ho detto solo come bisognava pensarla ^^

Ultima modifica:
Manteniamo la calma.

Comunque lasciamolo aperto questo topic.. e risolviamolo.. non si capisce bene cosa vuole fare Thunder.

RINOMINO.

Ultima modifica da un moderatore:
Mike quello che si scalda e che mi fa delle battutine da ieri sei tu, ma non mi interessa.

Valerio vedo che hai chiuso, o ti sei sbagliato? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.