Release [SQL]Nuovi furni Chinatown[SWF]

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi girovagando su Kekomundo ho trovato i nuovi furni Chinatown ecco a voi :emoji_smiley: :

SCREEN:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Catalog_items:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Furniture:

Codice:

Furnidata:

Codice:

DOWNLOAD [SWF]:

VirusTotal [SWF]:

FONTE: Kekomundo

Riferimento: [SQL]Nuovi furni Chinatown[SWF]

Ho visto questi furni su Habbo, e sono sicuro che saranno molto frequenti nei Retro. Bravo per aver postato :bye:

Carinissimi li aggiungo nei dcr di Boxe !

Kekko ci stupisce sempre !

Belli , Molto realistici .. qualcuno sa se sono buggati ? ( se ci puoi passare al interno) ? -.-

Belli i furni,bravo per averli postati,quando avrò tempo li metto nel mio retro ^^​

Non Fungono Tutti Buggati :S

Sicuro di aver inserito tutto correttamente?

Salve ragazzi girovagando su Kekomundo ho trovato i nuovi furni Chinatown ecco a voi :emoji_smiley: :

SCREEN:

Catalog_items:

Codice:

Furniture:

Codice:

Furnidata:

Codice:

DOWNLOAD [SWF]:

VirusTotal [SWF]:

FONTE: Kekomundo

Aggiusta Ho messo tutti i codici E si vedono Buggati :bye:

Aggiusta Ho messo tutti i codici E si vedono Buggati :bye:
Esponi il tuo problema dipende dai codici? Ovvero ti dice nel phpmyadmin che sono errati i codici o che non ti si vedono i furni nel client? ( Che quello dipende dai dcr che usi ù.ù)

Esponi il tuo problema dipende dai codici? Ovvero ti dice nel phpmyadmin che sono errati i codici o che non ti si vedono i furni nel client? ( Che quello dipende dai dcr che usi ù.ù)
Nono ho messo tutto va tutto bene quando vado in hotel non si vedono :S

Nono ho messo tutto va tutto bene quando vado in hotel non si vedono :S
è allora non scrivere i post dicendo che è ha causa dei codici perchè se gli hai hostati sul PhpMyAdmin significa che fungono però se il tuo problema sarebbe quello che non ti si vede il furno (Ovvero ti appare il "Place Holder" come si suoldire la scatoletta nera)è il problema dei dcr che non si sono aggiornati ancora,ti consiglio a testare altri dcr e vedere chi li ha già aggiornati tipo quegli di Jebbo etc... Però questi problemi li devi dare in Assistenza Tecnica...

è allora non scrivere i post dicendo che è ha causa dei codici perchè se gli hai hostati sul PhpMyAdmin significa che fungono però se il tuo problema sarebbe quello che non ti si vede il furno (Ovvero ti appare il "Place Holder" come si suoldire la scatoletta nera)è il problema dei dcr che non si sono aggiornati ancora,ti consiglio a testare altri dcr e vedere chi li ha già aggiornati tipo quegli di Jebbo etc... Però questi problemi li devi dare in Assistenza Tecnica...

Io Ho detto solo che non mi andavano tu hai fatto tutto questa storia :emoji_slight_smile:)

@stefowne2515 link non più funzionante quindi sarebbe theard inutile "riapro una discursione vecchia" ma se non funziona o inserisci quello nuovo "link" o si chiude il topic.

@Gammino @Jeckoz

@stefowne2515 link non più funzionante quindi sarebbe theard inutile "riapro una discursione vecchia" ma se non funziona o inserisci quello nuovo "link" o si chiude il topic.

@Gammino @Jeckoz
Dato che il link non è più funzionante è il nuovo link su Kekomundo non è stato ripostato si potrebbe chiudere la discussione @Aqui10 @Jeckoz @Gammino ^^

N.B: Intanto il topic sarà utile per i codici sql poi se rivredrò postare il link nuovo delle SWF su Kekomundo chiederò hai Mod di Sciax2 di riaprire la discussione :bye: