Squicky2

chiara

Utente bannato
Autore del topic
30 Aprile 2007
101
0
Miglior risposta
0
Leggere

Salve a tutti volevo dire che c'è un forum di nome ******* che ha copiato lo skin solo il colore ha cambiato poi si sta prendendo gli utenti dello Sciax2 e scrivono tutte le guide che ci sono qui

Io lo ammetto anche io ho un forum ma non copio grafica e niente ho copiato solo qualche guida e ho messo i diritti

Ultima modifica:
Bee....nn ci puoi dire il link????? cosi i mod faranno qualcosa....ma piu sciax2 ( Quello ke lo ha creato )

Il Sito di ******* è stato censurato sullo sciax2 forum , percè non faceva altro che spammare ecc....se vi arrivano PM ( Messaggio Privato ) Con link che v porta al forum di ******* segnalatelo , ma per tutti i link degli altri forum che vi scrivono.

A me mi ha offerto di essere MOD, sembrava un pezzente, ora entrano in gioco i copyright.

Ragazzi anche nel forum forum mi spamma lo bannato xke nn lo bannate?

Cmq nn andateci fa mod e poi leva solo x gente infatti e arrivato a 31 solo a spammare

A me a 44 sudati xD

ATTENZIONE: Se volete, privatamente, potete mandarmi un Messaggio Privato, con scritto i nomi di coloro che spammano questo forum, che ci penso io a sistemarli come si vede...
Una bella vancanza a vita

Non verranno fatti i nomi degli utenti che collaboreranno, giustamente, quindi...